Salve a tuttiiii
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tuttiiii
Salve a tutti, mi chimo Elena e sono una studentessa delle superiori (anche se faccio un istituto tecnico che non centra molto con l'argomento XD), di recente mi sto appassionando a scoprire questo mondo per me ancora sconosciuto, quello dei ricami, ho navigato un po' su internet e ho trovato questo forum, mi sembrava molto informato a riguardo e ho visto in ciò una nuova possibilità per coltivare questa mia passione, mi piacerebbe comprare una macchina visto che io con le attività manuali sono un po' imbranata...
I miei genitori hanno una sartoria quindi più o meno so come funzionano le macchine, avevano valutato la possibilità di comprare una macchina per ricami, quindi mi sono informata su internet e ho trovato incredibile il fatto che le macchine che vedo tutti i giorni possano alcune fare lavori così belli ed elaborati, anche perché finora ho visto solo macchine normali e taglia e cuci.
Sono emozionatissima di entrare a far parte di questa comunità e spero di andare d'accordo con tutti voi ^^
I miei genitori hanno una sartoria quindi più o meno so come funzionano le macchine, avevano valutato la possibilità di comprare una macchina per ricami, quindi mi sono informata su internet e ho trovato incredibile il fatto che le macchine che vedo tutti i giorni possano alcune fare lavori così belli ed elaborati, anche perché finora ho visto solo macchine normali e taglia e cuci.
Sono emozionatissima di entrare a far parte di questa comunità e spero di andare d'accordo con tutti voi ^^
3ly- Utente
Grazieee
Grazie del benvenuto e soprattutto per la risposta^^
3ly- Utente
Re: Salve a tuttiiii
Benvenuta!!!
gio.c- Super Sarta/o
Re: Salve a tuttiiii
ho letto bene o è un errore di scrittura....hai solo 14 anni e tutta questa voglia di imparare??? più unica che rara,benvenutissima Elena!
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» ciao a tuttiiii!!
» Ciao a tuttiiii
» Ciaooo a tuttiiii ^_^
» Ciaoo a tuttiiii
» Ciao a tuttiiii!!!mi presento..
» Ciao a tuttiiii
» Ciaooo a tuttiiii ^_^
» Ciaoo a tuttiiii
» Ciao a tuttiiii!!!mi presento..
Pagina 1 di 1