Ehiiilaaa!! Apprendista sarta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao! Mi presento: Teresa 29 anni e da quattro mesi con la fissa del cucito... Mi manca solo il tempo da dedicare a questo bellissimo passatempo. Forse e' proprio questo il lavoro che volevo fare nella vita... Da piccola cucivo i vestiti delle barbie con i veli delle bomboniere e i rimasugli delle riparazioni che mia mamma effettuava in casa. A luglio ho deciso di comprare una macchina da cucire e ho comprato una rivista con i cartamodelli... Mi sono iscritta ad un corso ma ne sono rimasta un po delusa... Spero di poter frequentare il corso del mio comune che inizierà a novembre se ci sono abbastanza partecipanti.... Speriamo!
SofiaW- Super Sarta/o
Re: Ehiiilaaa!! Apprendista sarta
Benvenuta Teresa, da quando sono sul forum mi brillano gli occhi soprattutto perchè molte giovani donne si stanno appassionando al cucito :)teresa papaleo ha scritto:Ciao! Mi presento: Teresa 29 anni e da quattro mesi con la fissa del cucito... Mi manca solo il tempo da dedicare a questo bellissimo passatempo. Forse e' proprio questo il lavoro che volevo fare nella vita... Da piccola cucivo i vestiti delle barbie con i veli delle bomboniere e i rimasugli delle riparazioni che mia mamma effettuava in casa. A luglio ho deciso di comprare una macchina da cucire e ho comprato una rivista con i cartamodelli... Mi sono iscritta ad un corso ma ne sono rimasta un po delusa... Spero di poter frequentare il corso del mio comune che inizierà a novembre se ci sono abbastanza partecipanti.... Speriamo!
ciao!!!!!!! Siamo quasi coetanee, io ho 24 anni, magari ci scambiamo dritte sui cartamodelli fighi che ci sono in giro ghghghgh
Ciao!!! X ora conosco i cartamodelli di burda e la mia boutique!! Volentieri! Grazie mille del benvenuto!
SofiaW- Super Sarta/o
ciao teresa e benvenuta!!!!...legendo il tuo post mi sembra di essere io...anch io ho cominciato un corso ...pero sono molto contenta, la maestra e bravissima e ho imparato tante cose...ho in testa solo cucitoooooo
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Apprendista sarta
» Apprendista sarta (per hobby)
» Apprendista in arrivo!!
» Principiante con la "P" moooolto maiuscola!!!
» Neo sarta in arrivo
» Apprendista sarta (per hobby)
» Apprendista in arrivo!!
» Principiante con la "P" moooolto maiuscola!!!
» Neo sarta in arrivo
Pagina 1 di 1