qualcuno ha comprato questi piedini?
+30
mataiana
rossovivo
Cla_Sun
Angy81
mariella15
Lu78
Hiriel.Thavil
luisa64
sym2006
lucymode
mafi57
fannylarouge
clarita
Sofia1992
galassia 11
gessy
rosacanina
CRI _80
davide72
lindabee58
biondinamikka
rigazzarò
marmotta
Momy
Rita000
federica602
Manuela Ciaramella
dadajo.61
maricarla
aantonella
34 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
buonasera a tutti, stavo valutando l 'acquisto di questo set di piedini, dato che quelli presi singolarmente in negozio (che è anche abbastanza lontano da quì) li ho pagati 6€ l'uno :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o
solo che ho il solito dubbio, arriveranno??sono fatti bene?ho misurato la larghezza dell'attacco e dovrebbero andare bene anche per la mia necchi 505 , per la quale andavano bene anche quelli della millepunti (che peccato che non ci siano delle tabelle sulla compatibilità per tutte le marche, tipo la macchina x monta gli stessi piedini di Y o z )
Ringrazio chiunque possa aiutarmi
o
solo che ho il solito dubbio, arriveranno??sono fatti bene?ho misurato la larghezza dell'attacco e dovrebbero andare bene anche per la mia necchi 505 , per la quale andavano bene anche quelli della millepunti (che peccato che non ci siano delle tabelle sulla compatibilità per tutte le marche, tipo la macchina x monta gli stessi piedini di Y o z )
Ringrazio chiunque possa aiutarmi
aantonella- Super Mani di Fata
non ho comprato l'intero set perchè tanti piedini li avevo già, ma.ne ho comprati vari singoli sempre da un rivenditore cinese su ebay (QUESTO ) e devo dire che mi son trovata benissimo..i piedini sono perfetti..non ho trovato differenza con quelli acquistati in italia , montano tranquillamente su tutte le macchine con attacco basso..il mio rivenditore imballa il prodotto in modo impeccabile e mi sono trovata talmente bene che ho acquistato tre volte, mangiandomi le mani quando la prima volta ho visto i set che intendi acquistare tu (ma mi sarei ritrovata con troppi doppionu), visto la differenza di prezzo con l'italia..per quanto rigurda i tempi di consegna si aggirano intorno al mese, ma davvero vale la pena aspettare e risparmiare così tanto ed averli tutti
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: qualcuno ha comprato questi piedini?
grazie Maricarla , il tuo venditore ha anche il piedino increspatore e quello per lo sbieghino , quasi quasi valuto anche quello facendo un ordine unico(se si può fare )
si si può fare...se fai l'ordine nello stesso momento di vari pezzi, lui ti farà un pacchetto unico e forse ti darà anche la tracciabilità , perlomeno con me ha fatto cosi con l'ultimo ordine che ho appena ricevuto( ho preso il pieghettatore, spoline, la scatola portaspoline e vari altri piedini) le spese di spedizione sono gratuite..ci mette circa un mese il pacchetto ad arrivare...ma se non hai fretta ne vale davvero la pena..c'è una differenza abissale di prezzo..in alcuni siti il pieghettatore costa anche 50 euro e io l'ho pagato circa 10euroaantonella ha scritto:grazie Maricarla , il tuo venditore ha anche il piedino increspatore e quello per lo sbieghino , quasi quasi valuto anche quello facendo un ordine unico(se si può fare )
ciao Antonella, io e altre forumine, abbiamo comprato un set simile ma di soli 15 piedini. Ho 2 macchine da cucire: una Toyota e una Pfaff e i piedini di cui parlo vanno bene solo con la Toyota anche se l'attacco è uguale come tipologia, ma differisce nella misura dell'aggancio. Diciamo che, visto il prezzo e il fatto che ho 2 macchine, mi sono lanciata perchè ho pensato che almeno per una dovevano andar bene, Tu che macchina hai?
dadajo.61- Super Sartina/o Attiva/o
lo dice, ha una necchi 505
Io ho acquistato il set da 32, mi è arrivato dopo un mese e ne sono tanto contenta.Ho acquistato da poco anche il pieghettatore a poco più di 10 euro emaricarla ha scritto:si si può fare...se fai l'ordine nello stesso momento di vari pezzi, lui ti farà un pacchetto unico e forse ti darà anche la tracciabilità , perlomeno con me ha fatto cosi con l'ultimo ordine che ho appena ricevuto( ho preso il pieghettatore, spoline, la scatola portaspoline e vari altri piedini) le spese di spedizione sono gratuite..ci mette circa un mese il pacchetto ad arrivare...ma se non hai fretta ne vale davvero la pena..c'è una differenza abissale di prezzo..in alcuni siti il pieghettatore costa anche 50 euro e io l'ho pagato circa 10euroaantonella ha scritto:grazie Maricarla , il tuo venditore ha anche il piedino increspatore e quello per lo sbieghino , quasi quasi valuto anche quello facendo un ordine unico(se si può fare )
non vedo l'ora che arrivi! Sono diventata una piedini-dipendente
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
che bello, spero di riuscirci anch'io in questi giorni,farsi prendere la mano è molto facile
l'attacco della mia macchina è largo 6 mm e la distanza dall'ago 6mm, ho letto non ricordo dove, che i piedini ad attacco basso sono o da 6 x 6 o 5 x? , prima di ordinarli dovrò per forza chiedere di che misura sono quelli, giusto per stare tranquilla.Ho 2 macchine ed hanno entrambe le stesse misure, una volta ho acquistato un piedino da cerniere l'attacco sbagliato in lunghezza, meno male che mio marito è tuttofare , mi ha limato via i pezzi che davano fastidio e poi per rendere tutto perfettamente liscio l'ha portato a rifinire dalla sua ferramenta di fiducia, dove con l'arnese che fa le chiavi hanno risolto il problema
l'attacco della mia macchina è largo 6 mm e la distanza dall'ago 6mm, ho letto non ricordo dove, che i piedini ad attacco basso sono o da 6 x 6 o 5 x? , prima di ordinarli dovrò per forza chiedere di che misura sono quelli, giusto per stare tranquilla.Ho 2 macchine ed hanno entrambe le stesse misure, una volta ho acquistato un piedino da cerniere l'attacco sbagliato in lunghezza, meno male che mio marito è tuttofare , mi ha limato via i pezzi che davano fastidio e poi per rendere tutto perfettamente liscio l'ha portato a rifinire dalla sua ferramenta di fiducia, dove con l'arnese che fa le chiavi hanno risolto il problema
Finalmente stamattina sono arrivati, Grazie Maricarla per il tuo consiglio , li ho presi dal tuo venditore
Ho preso solo il set da 32 ( non volevo andare sopra i 22€) e dopo 17 giorni di trepidante attesa ora non mi resta che studiare per benino le funzioni di ogni singolo piedino
Ho preso solo il set da 32 ( non volevo andare sopra i 22€) e dopo 17 giorni di trepidante attesa ora non mi resta che studiare per benino le funzioni di ogni singolo piedino
ho dovuto pagare qualche tassa doganale? io sono restia talvolta a comprare extra ue per le tasse doganali....che vanno ad annullare tutto il risparmio
federica602- Super Sarta/o
di nulla..caspita ti sono arrivati in fretta, è un ottimo venditore...se solo l'avessi scoperto prima avrei risparmiato un sacco di soldi..alcuni dei piedini che ho, acquistati in italia, li ho pagati ameno 12 euro l'unoaantonella ha scritto:Finalmente stamattina sono arrivati, Grazie Maricarla per il tuo consiglio , li ho presi dal tuo venditore
federica602 ha scritto:ho dovuto pagare qualche tassa doganale? io sono restia talvolta a comprare extra ue per le tasse doganali....che vanno ad annullare tutto il risparmio
- Spoiler:
- ho letto in giro che se il valore è minore di 22 € ( dimostrabile anche con il pagamento paypal all'occorrenza) non tocca pagare nè dazio, nè iva, però finchè non ho visto sul sito delle poste con il codice invio ,che il pacco aveva superato la dogana a milano stavo un pò sulle spine .
Per questo non ho fatto un acqisto multiplo in una volta , avrei sforato questo limite , poi mi rifarò più in là
ok grazie mille!
federica602- Super Sarta/o
L'IVA si paga sempre e anche 5 euro e rotti di tasse ma solo se il pacco viene intercettato. Dagli USA mi accade sempre, dalla Cina mai
Rita000- Super Sartina/o Attiva/o
i soliti misteri delle dogane , dagli usa non ho esperienze , anche se ci penso spesso, ho notato che i prezzi sono un bel pò più bassi , finora mi ha fermato sempre il leggere di alti costi di spedizione , ci vorrebbe un bel viaggetto( o trasferimento) per cacciarmi un bel pò di soddisfazioni ma penso che rimarrà solo un sogno
Ho acquistato anch'io giorni fa il set da 32 piedini... sono nell'attesa che arrivino, magari così velocemente come sono arrivati a te
Momy- Super Sarta/o
Anch 'io ho comprato il set da 32 piedini ...dal sito cinese,ho aspettato un mese però sono arrivati!si adattato bene anche alla mia Husqvarna!Alcuni non so neanche a cosa servono mi sono lasciata prendere dalla piedino mania
Ospite- Ospite
per capire a che servono mi sono messa un pomeriggio intero davanti alla macchina con computer a fianco e grazie a youtube sono riuscita a capirli quasi tutti, se serve ho trovato quì molte cose interessanti
e anche quì
buono studio a tutte
e anche quì
buono studio a tutte
Grazie di cuore .Io li ho comprati da un bel po' e sono ancora nel cassetto!
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Grazie delle dritte!
Momy- Super Sarta/o
anch'io ho preso quei piedini!!! 32 pezzi!!1 sono felicissima! e anch'io li sto studiando (e mi sto ritrovando con qualche doppione)
finora ho capito che c'è:
- il piedino per frange
- il piedino orlo invisibile
- il piedino ricamo a mano libera
- il piedino ricamo a mano libera a molla
- il mezzo piedino
- il piedino per lo sbieco regolabile (bellissimo!!!)
- 3 piedini per l'orlo arrotolato, diverse misure
- piedino per i cordoncini
- piedino a rullo
- piedino di teflon
- piedino cerniere invisibili
- piedino arricciatore
-piedino trasparente punti satin
- piedino per unire due orli
...ma gli altri?
proviamo a fare insieme una descrizione? tanto il set è sempre lo stesso!
finora ho capito che c'è:
- il piedino per frange
- il piedino orlo invisibile
- il piedino ricamo a mano libera
- il piedino ricamo a mano libera a molla
- il mezzo piedino
- il piedino per lo sbieco regolabile (bellissimo!!!)
- 3 piedini per l'orlo arrotolato, diverse misure
- piedino per i cordoncini
- piedino a rullo
- piedino di teflon
- piedino cerniere invisibili
- piedino arricciatore
-piedino trasparente punti satin
- piedino per unire due orli
...ma gli altri?
proviamo a fare insieme una descrizione? tanto il set è sempre lo stesso!
marmotta- Super Sarta/o
Sarebbe bello avere una lista, pure con le foto.
Ro, nel suo blog ha fatto già un bel lavoro (guardate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Il mio set non è ancora arrivato. Nell'attesa, vi seguo
Ro, nel suo blog ha fatto già un bel lavoro (guardate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
- Spoiler:
- ps.: perdonami Ro, non so perchè non riesco a postare i miei commenti di la'. Ti seguo! Sei grande!
Il mio set non è ancora arrivato. Nell'attesa, vi seguo
Momy- Super Sarta/o
Grazie,Maricarla ed Aanto!!
Anch'io li ho acquistati!!!
Molti saranno doppione,ma finalmente potrò provarli tutti tutti e fare un tutorial!!!
Anch'io li ho acquistati!!!
Molti saranno doppione,ma finalmente potrò provarli tutti tutti e fare un tutorial!!!
- Spoiler:
- Grazie Momy!!! Aspettiamo ora i piedini per gennaio....
grazie per il link! il blog è davvero molto utile!
marmotta- Super Sarta/o
a me ne mancano forse 3..non ne sono sicura..se riesco in questi giorni posto le foto di ogni piedino
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» piedini orlatori, che ne pensate di questi? qualcuno li usa?
» Piedini: chi sa riconoscere questi ???
» Qualcuno ha mai comprato dal negozio online Sewshop ?
» annunci Ebay interessanti
» Copridivano relax
» Piedini: chi sa riconoscere questi ???
» Qualcuno ha mai comprato dal negozio online Sewshop ?
» annunci Ebay interessanti
» Copridivano relax
Pagina 1 di 4