collo di maglia aiutoooo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
collo di maglia aiutoooo
Ciao a tutte carissime,ha urgente bisogno di aiuto.Sto realizzando una mantella di stoffa e dovrei applicarle un collo di maglia un po grosso.Lo devo mettetein doppio,sto pensando di cucire la parte esterna con la taglia cuci e quella interna a punto maglia.Secondo voi potrebbe andare bene come tecnica é giusta?Grazie care per favore aiutoooooo
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Re: collo di maglia aiutoooo
Grazie ro,ma seconte te si potrebbe usare il punto maglia su dtoffa e maglia omi conviene usare unpunto mosca?
Grazie Ro ,io faccio tesoro dei tuoi consigli.
Per un punto mosca devi rimboccare.
Se vuoi avere una bella rifinitura puoi chiudere con lo stesso filo di lana -recuperato dal bordo- tutto il margine del bordo.
Mi dici che è una maglia un po' grossa e quindi penso che sia facile montare le maglie su di un ferro oppure puoi sempre chiuderle con l'uncinetto.
Poi cuci senza rimboccare a mano con un sottopunto o a macchina,nascondendo la cucitura nel solco della cucitura esterna,come se ribattessi la cinta di una gonna.
Che ne dici???
Se vuoi avere una bella rifinitura puoi chiudere con lo stesso filo di lana -recuperato dal bordo- tutto il margine del bordo.
Mi dici che è una maglia un po' grossa e quindi penso che sia facile montare le maglie su di un ferro oppure puoi sempre chiuderle con l'uncinetto.
Poi cuci senza rimboccare a mano con un sottopunto o a macchina,nascondendo la cucitura nel solco della cucitura esterna,come se ribattessi la cinta di una gonna.
Che ne dici???
Dico che seigeniale..ora devo per forza uscire ma appena torno provo ,poi ti faccio sapere e se riesco posto unafoto.
Argomenti simili
» collo maglia
» aiutoooo! una sfida!
» Siti dove scaricare ricami a macchina gratis
» top in sbieco:aiutoooo
» assemblaggio felpa: AIUTOOOO!!!
» aiutoooo! una sfida!
» Siti dove scaricare ricami a macchina gratis
» top in sbieco:aiutoooo
» assemblaggio felpa: AIUTOOOO!!!
Pagina 1 di 1