passatempi e passioni
+2
gabmun
michela68
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
michela68- Super Sartina/o Attiva/o
gabmun- Super Sartina/o Attiva/o
Re: passatempi e passioni
Grazie!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ho stampato il biglietto con sconto (6€) per andare ma non so se andrò davvero.
Avrei bisogno di qualche piedino (ruffler e bordatore), bottoni da rivestire e magari un po' di stoffa allegra: chi ci è stato pensa che potrei trovare quello che fa per me?
Ho visto che ci sono tantissime cose ma poi se per cucito ci fosse poco?
I prezzi sono come in negozio o un pochino ribassati?
Avrei bisogno di qualche piedino (ruffler e bordatore), bottoni da rivestire e magari un po' di stoffa allegra: chi ci è stato pensa che potrei trovare quello che fa per me?
Ho visto che ci sono tantissime cose ma poi se per cucito ci fosse poco?
I prezzi sono come in negozio o un pochino ribassati?
Kitha80- Super Sartina/o Attiva/o
Io ci vado! Sono di busto e mi precipito... Anche se l'anno scorso sono rimasta un po' delusa... Insomma sei euro e nemmeno un capannone pieno.. Uno era mezzo vuoto... Che tristezza.
Pensare che le fiere a Rho sono gratuite
Solo che vorrei trovare il porta spilli magnetico... (Alla fine lo compreró su amazon Inghilterra) l'aggegio del lavoro prim per lo sbieco... E altre cosine...
Delusa perché cucito finalizzato ad abiti non c'era niente.. Tante perline tante lane e tanto quilting...
Pensare che le fiere a Rho sono gratuite
Solo che vorrei trovare il porta spilli magnetico... (Alla fine lo compreró su amazon Inghilterra) l'aggegio del lavoro prim per lo sbieco... E altre cosine...
Delusa perché cucito finalizzato ad abiti non c'era niente.. Tante perline tante lane e tanto quilting...
SofiaW- Super Sarta/o
@ Kitha... L'anno scorso c'era Azzimonti remo che rivende Bernina... Con una sfilza impressionante di macchine pronte ad essere testate.. Mezzo capannone era quasi solo suo.
Quest'anno non l'ho visto nell'elenco degli espositori... Domani ti dico se vedo i piedini
Quest'anno non l'ho visto nell'elenco degli espositori... Domani ti dico se vedo i piedini
SofiaW- Super Sarta/o
Ciao Sofia!
Lo scorso autunno sono andata anche io... Che delusione... Hai ragione! 6€ per pochissime cose.
Io per lo più ho fatto scorta di biglietti da visita di negozi di tessuti ma li quasi tutto era da patch work ...
In realtà ho anche la sensazione di essere stata truffata...
Ho preso della stoffa x fare un pigiamino alle nipoti ed ho speso parecchio. Poi a casa mi sono accorta che mi hanno dato 60 cm anziché 120 come ho chiesto. Però non avendo lo scontrino è anche difficile dimostrare l'errore. Inoltre non escludo di essermi sbagliata io... Sai... Ho speso uno sproposito tra tutti le cose e potrei essermi confusa!
Alla fine ho comprato i piedini dal mio solito negoziante aspettando una settimana x la spedizione.
Però ho preso un bel po' di fili per la TC e domani ne prenderò altri!
Lo scorso autunno sono andata anche io... Che delusione... Hai ragione! 6€ per pochissime cose.
Io per lo più ho fatto scorta di biglietti da visita di negozi di tessuti ma li quasi tutto era da patch work ...
In realtà ho anche la sensazione di essere stata truffata...
Ho preso della stoffa x fare un pigiamino alle nipoti ed ho speso parecchio. Poi a casa mi sono accorta che mi hanno dato 60 cm anziché 120 come ho chiesto. Però non avendo lo scontrino è anche difficile dimostrare l'errore. Inoltre non escludo di essermi sbagliata io... Sai... Ho speso uno sproposito tra tutti le cose e potrei essermi confusa!
Alla fine ho comprato i piedini dal mio solito negoziante aspettando una settimana x la spedizione.
Però ho preso un bel po' di fili per la TC e domani ne prenderò altri!
Delusione infinita... Triste e misera fiera, oltretutto con ingresso a pagamento! Nuuuuuu
Confermo... Che tristezza...
SofiaW- Super Sarta/o
Ci sarebbe la hobbyshow tra poco ma sarò in pieno trasloco in quei giorni
E poi se è brutta come questa ci rimango troppo male!!!!
E poi se è brutta come questa ci rimango troppo male!!!!
Andata 2 anni fa a quanto pare resta una desolazione
Bellagio- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» malpensa passatempi e passioni
» A Forlì - Salone degli Hobbies Creativi - Passatempi e passioni
» Ballare e cucire, le mie passioni
» A Forlì - Salone degli Hobbies Creativi - Passatempi e passioni
» Ballare e cucire, le mie passioni
Pagina 1 di 1