macchina da cucire offerta Lidl - Silver Crest
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina da cucire offerta Lidl - Silver Crest
Ho visto pubblicizzato sul sito Lidl che dal 01/12 ci sarà in offerta una macchina da cucire a 89 euro.
Io personalmente non sono interessata dato che sto facendo un acquisto molto molto più importante, ma la mia vicina di casa che non ha mai cucito in vita sua, vorrebbe acquistarla e mi ha chiesto parere. Voi cosa ne pensate?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Solitamente diffido dai prodotti che non sono garantiti da un marchio ma dato che quasi tutte le grandi marche non producono in proprio forse anche questa Silver Crest potrebbe avere qualche possibilità.
Grazie
Cecilia
Io personalmente non sono interessata dato che sto facendo un acquisto molto molto più importante, ma la mia vicina di casa che non ha mai cucito in vita sua, vorrebbe acquistarla e mi ha chiesto parere. Voi cosa ne pensate?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Solitamente diffido dai prodotti che non sono garantiti da un marchio ma dato che quasi tutte le grandi marche non producono in proprio forse anche questa Silver Crest potrebbe avere qualche possibilità.
Grazie
Cecilia
ceto90- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchina da cucire offerta Lidl - Silver Crest
Come prima macchina, a me è stata vivamente consigliata da un'esperta: è una macchina robusta con una grande varietà di punti!
longamar- Curiosa/o
Dunque, io l'ho comprata l'anno scorso per le stesse ragioni della tua vicina, volevo imparare a cucire da zero e mi scocciava spendere tanto e poi magari non fare nulla, di questi tempi poi...
Avevo anche io tanti dubbi visto il prezzo basso però sono una affezionata della Lidl e devo dire di aver avuto poche delusioni.
E in effetti anche in questo caso devo dire che sono molto contenta, ho cucito per hobby per un anno, anche tessuti un po' spesso, come magari stoffe rinforzate per fare borse ecc, beh non mi ha mai deluso, qualche volta con i tessuti molto grossi fa fatica o salta un punto, ma questo succede anche con macchine un po' più costose. É facilissima da infilare, molto intuitiva, ha tanti punti anche se io alla fine uso solo la cucitura dritta e lo zig zag.
In conclusione, per mettersi alla prova e vedere come va io non penserei un attimo e andrei alla lild di corsa anche perché spesso vanno a ruba.
Ah, dimenticavo, mi pare che la mia sia fatta in Germania, non sono sicura, ma mi pare di capire così da un'etichetta che c'è sotto.
Spero di esserti stata utile
Avevo anche io tanti dubbi visto il prezzo basso però sono una affezionata della Lidl e devo dire di aver avuto poche delusioni.
E in effetti anche in questo caso devo dire che sono molto contenta, ho cucito per hobby per un anno, anche tessuti un po' spesso, come magari stoffe rinforzate per fare borse ecc, beh non mi ha mai deluso, qualche volta con i tessuti molto grossi fa fatica o salta un punto, ma questo succede anche con macchine un po' più costose. É facilissima da infilare, molto intuitiva, ha tanti punti anche se io alla fine uso solo la cucitura dritta e lo zig zag.
In conclusione, per mettersi alla prova e vedere come va io non penserei un attimo e andrei alla lild di corsa anche perché spesso vanno a ruba.
Ah, dimenticavo, mi pare che la mia sia fatta in Germania, non sono sicura, ma mi pare di capire così da un'etichetta che c'è sotto.
Spero di esserti stata utile
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie veramente utile.
Non volevo consigliare una macchina che poi fosse come quella che vendono all'ikea...non ricordo dove ho sentito che ha delle parti importanti in plastica ...forse da un rivenditore. Cmq vale il principio: minima spesa massima resa. La mia vicina non ha mai cucito, voleva comprare una macchina usata su internet ...forse questa è la soluzione migliore, anche perchè per poco che spendi in un usato, se solo fai revisionare la macchina, fai presto a spendere 50 euro.
Ancora grazie.
Non volevo consigliare una macchina che poi fosse come quella che vendono all'ikea...non ricordo dove ho sentito che ha delle parti importanti in plastica ...forse da un rivenditore. Cmq vale il principio: minima spesa massima resa. La mia vicina non ha mai cucito, voleva comprare una macchina usata su internet ...forse questa è la soluzione migliore, anche perchè per poco che spendi in un usato, se solo fai revisionare la macchina, fai presto a spendere 50 euro.
Ancora grazie.
Meglio un usato garantito che una macchina nuova che costa poco , ho un Pfaff 1032 stupenda , cuce benissimo è silenziosissima ed anche esteticamente e perfetta al 99,%
Se vuoi riferisco, quanto costa la Pfaff 1032? Avevo anche pensato in alternativa di proporre alla mia vicina la Juki HZL-25Z che ho visto in vendita a 122 sempre che sia ancora disponibile.
Purtroppo la Juki l'ho venduta il mese scorso , la Pfaff al momento è bloccata da una signora anche lei che vuole iniziare , io sono in prov. di Pavia.ceto90 ha scritto:Se vuoi riferisco, quanto costa la Pfaff 1032? Avevo anche pensato in alternativa di proporre alla mia vicina la Juki HZL-25Z che ho visto in vendita a 122 sempre che sia ancora disponibile.
Purtroppo abitiamo troppo lontano ....siamo di Reggio Emilia. Grazie comunque.
avete provato a Scandiano?ceto90 ha scritto:Purtroppo abitiamo troppo lontano ....siamo di Reggio Emilia. Grazie comunque.
cosa c'è a Scandiano di particolare? sono curiosa.
Una rivenditrice di macchine per cucire , hanno anche dell'usato.ceto90 ha scritto:cosa c'è a Scandiano di particolare? sono curiosa.
Argomenti simili
» Silver crest 8750. Acquisto Lidl
» Macchina da curire Silvercrest (Lidl) da lunedì 17 dicembre in offerta a 79,99
» SINGER C520L Serenade in offerta alla Lidl
» Consiglio per offerta lampo su macchina da cucire.
» Acquisto tagliacuci o macchina cucire in offerta lidl
» Macchina da curire Silvercrest (Lidl) da lunedì 17 dicembre in offerta a 79,99
» SINGER C520L Serenade in offerta alla Lidl
» Consiglio per offerta lampo su macchina da cucire.
» Acquisto tagliacuci o macchina cucire in offerta lidl
Pagina 1 di 1