Ciao ,sono Agapi
+9
cippalippa
sym2006
mirtad
mataiana
marypoppins
miciabianca
machecucio
cinzia
agapula
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ,sono Agapi
ciao a tutte/i,è tanto tempo che non torno tra queste bellissime pagine quindi chiedo permesso bussando alla porta piano.
per chi mi conosce e si ricorda di me un abbraccio forte e scusatemi per essere sparita
per chi nulla sa e ormai sarà una meravigliosa foltissima maggioranza ,sono Agapi,sono Greca e ho una folle passione per il cucito
Sono tentennante da un pezzettino mi dareste una mano a tornare al dritto filo,o più di preciso alla retta via smarrita?
un bacione
agapula
per chi mi conosce e si ricorda di me un abbraccio forte e scusatemi per essere sparita
per chi nulla sa e ormai sarà una meravigliosa foltissima maggioranza ,sono Agapi,sono Greca e ho una folle passione per il cucito
Sono tentennante da un pezzettino mi dareste una mano a tornare al dritto filo,o più di preciso alla retta via smarrita?
un bacione
agapula
agapula- Super Mani di Fata
Re: Ciao ,sono Agapi
ciao cara, ormai passo di qua solo ogni tanto, ma mi fa piacere essere la prima a dirti bentornata !
cinzia- Super Mani di Fata
Anch'io ci sono poco, leggo ma sto in disparte, ma di te mi ricordo benissimo, cara Agapi e ogni tanto mi chiedevo dove eri sparita....Bentornata!!!
miciabianca- Super Sarta/o
Bentornata Agapi! sono veramente felice di risentirti.....e di leggere che ti è tornata voglia di cucire,siamo tutte con te
marypoppins- Super Mani di Fata
Bentornata!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ciao Agapi, sono felice del tuo ritorno e spero che altre forumine storiche che si sono un po’ allontanate seguano il tuo esempio.
Bentornata in questa grande famiglia.
mirtad- Super Sarta/o
Che piacere Agapi riaverti con noi dopo tanto tempo! Bentornata
sym2006- Super Mani di Fata
mirtad ha scritto:Ciao Agapi, sono felice del tuo ritorno e spero che altre forumine storiche che si sono un po’ allontanate seguano il tuo esempio.
Sono molto contenta di risentirti Aga, ero anche preoccupata per il tuo silenzio, spero che tutto stia andando a gonfie vele.....!!!
Mi associo alla speranza di "mirtad" che ho quotato, molte delle "vecchie" amiche non si sentono più ...chissà che il tuo rientro non stimoli anche il loro ritorno?!!!
Un abbraccio e di nuovo ben rientrata!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie a tutte di cuore!!!un abbraccio fortissimo
Che bello ritrovarvi
oh che bella sorpresa !!!
anch'io ti pensavo ogni tanto , e mi cheidevo che coa fosse successo . e' piu di un anno che non si leggeva piu' nulla da parte tua. Mooolto bentornata
anch'io ti pensavo ogni tanto , e mi cheidevo che coa fosse successo . e' piu di un anno che non si leggeva piu' nulla da parte tua. Mooolto bentornata
luisa- Super Sarta/o
Agapina, eri sparita prima che io mi assentassi, sei poi tornata ed io non c'ero ... ora sono rientrata e tu non ci sei più
Argomenti simili
» Ciao sono Agapi
» ciao.....ci sono!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao sono arrivata
» ciao ciao ci sono anch'io
» ciao.....ci sono!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao sono arrivata
» ciao ciao ci sono anch'io
Pagina 1 di 1