Spiegazioni perdute...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spiegazioni perdute...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tanti anni fa realizzai questo maglione che ancora conservo come ricordo di gioventù
Oggi vorrei farne un altro uguale ma con una lana più pregiata e di colore diverso. Purtroppo pur conservando ancora tante riviste che ritenevo utili, quella con le spiegazioni non la ritrovo più. Probabilmente prestai la rivista e non mi è stata più restituita, quindi ho difficoltà a ricordare come facessi il ventaglio traforato sopra alla treccia. Mi pare che si trattasse di maglie accavallate...
in questo link sotto invece si vede il particolare del motivo. Qualcuna di voi può aiutarmi a ricostruirlo? Grazie a chi saprà aiutarmi.
Tanti anni fa realizzai questo maglione che ancora conservo come ricordo di gioventù
Oggi vorrei farne un altro uguale ma con una lana più pregiata e di colore diverso. Purtroppo pur conservando ancora tante riviste che ritenevo utili, quella con le spiegazioni non la ritrovo più. Probabilmente prestai la rivista e non mi è stata più restituita, quindi ho difficoltà a ricordare come facessi il ventaglio traforato sopra alla treccia. Mi pare che si trattasse di maglie accavallate...
in questo link sotto invece si vede il particolare del motivo. Qualcuna di voi può aiutarmi a ricostruirlo? Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ultima modifica di Wiola il Dom Nov 30 2014, 18:25 - modificato 1 volta.
Wiola- Super Sarta/o
Re: Spiegazioni perdute...
Non conosco quel punto, però a questo link: archivio punti ce ne sono parecchi. Li ho fatti passare senza trovarne uno uguale, però ci sono "ventagli" anche se di misura diversa, fatti come il tuo. Magari leggendo le istruzioni di questi qualcosa ti torna in mente
rosacanina- Super Sarta/o
A me sembra proprio questo!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie!!
Grazie Mataiana! E' proprio quello il maglione che realizzai la bellezza di circa 25 anni fa. Grazie! E' stato come ritrovare un pezzetto della mia gioventù. Sono stata sempre legata a questo maglione proprio perchè lo feci con le mie mani e non con poco impegno perchè non ci si poteva permettere di sbagliare, pena un grande lavoro di disfacitura.
Grazie anche a Rosacanina per essersi anche lei prodigata per me. Il tuo link è molto interessantee sicuramente ne trarrò qualche idea.
Vi mando un grande abbraccio
Grazie anche a Rosacanina per essersi anche lei prodigata per me. Il tuo link è molto interessantee sicuramente ne trarrò qualche idea.
Vi mando un grande abbraccio
Wiola- Super Sarta/o
Felice di essere stata utile! Adesso... al lavoro!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» spiegazioni
» aiuto! tensione filo macchina lervia (lidl) - RISOLTO
» GRAZIE PER LE SPIEGAZIONI
» aiuto spiegazioni
» Amigurumi spiegazioni
» aiuto! tensione filo macchina lervia (lidl) - RISOLTO
» GRAZIE PER LE SPIEGAZIONI
» aiuto spiegazioni
» Amigurumi spiegazioni
Pagina 1 di 1