Brother Innov Is 955
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Brother Innov Is 955
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto la mia Brother Innov Is 955 acquistata su shopty!
Peccato che ho ricevuto la lista sconti solo dopo aver fatto l'acquisto....
Comunque, come dicevo l'ho ricevuta oggi, pensavo fosse molto più semplice e invece è tutto il pomeriggio che la guardo, la ammiro e solo stasera ho avuto il coraggio di accenderla e fare qualche punto! Premetto che so cucire e anche piuttosto bene, la mia brother bc 2500 mi accompagna da diversi anni ormai e con lei ormai ho acquisito sicurezza , anche con questa presto sarà così, devo solo abituarmi. :)
Dentro la confezione ho trovato un foglio chiamato feltro con stabilizzatore e dei fogli millimetrati... a cosa servono?
il feltro con stabilizzatore forse per fare un ricamo? non sapevo si potesse ricamare anche sul tessuto pesante tipo feltro... :)
Elisa
oggi ho ricevuto la mia Brother Innov Is 955 acquistata su shopty!
Peccato che ho ricevuto la lista sconti solo dopo aver fatto l'acquisto....
Comunque, come dicevo l'ho ricevuta oggi, pensavo fosse molto più semplice e invece è tutto il pomeriggio che la guardo, la ammiro e solo stasera ho avuto il coraggio di accenderla e fare qualche punto! Premetto che so cucire e anche piuttosto bene, la mia brother bc 2500 mi accompagna da diversi anni ormai e con lei ormai ho acquisito sicurezza , anche con questa presto sarà così, devo solo abituarmi. :)
Dentro la confezione ho trovato un foglio chiamato feltro con stabilizzatore e dei fogli millimetrati... a cosa servono?
il feltro con stabilizzatore forse per fare un ricamo? non sapevo si potesse ricamare anche sul tessuto pesante tipo feltro... :)
Elisa
Theodora2013- Utente
Re: Brother Innov Is 955
Sì è possibile. Ago da ricamo 90 e a volte serve regolare la tensione superiore (meno tensione).
lindabee58- Super Mani di Fata
Grazie! :)
pomeriggio metto la bimba a nanna e magari provo! :)
pomeriggio metto la bimba a nanna e magari provo! :)
Theodora2013- Utente
BRAVISSSSSSIMA!!!!!!!!!
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Consiglio per acquisto Brother Innov-is 10A
» Brother Innov-is V3
» brother innov-is 900
» Brother innov-is - NV 10 A Anniversario
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» Brother Innov-is V3
» brother innov-is 900
» Brother innov-is - NV 10 A Anniversario
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
Pagina 1 di 1