primo lavoro... aiuto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
primo lavoro... aiuto
Una mia vicina di casa mi ha commissionato un lavoro e nn ho idea quanto chiedergli... Dovrei rivestire 4 cucce per il cane. La più grossa e' 150 per 75 per 12 le altre sono un po più piccole addirittura vuole due lati diversi una invernale e uno estivo ma cio nn e' un problema l' unico problema e che e' un po arrogante in quanto sa benissimo che sono sotto esame e che il lavoro lo farei a scappatempo ma invece vuole tutto entro la fine del mese e io il 27 dovrei aver finito tutto!!!
Sinceramente se avesse rispettato i miei tempi nn gli avrei chiesto nulla ma visto che mi ha fatto girare le .... Vorrei farglieli pagare qualcosa ... Il problema nn so quanto!!!! Dimenticavo la stoffa e tutto il resto ha comprato lei..
Grazie mille
Sinceramente se avesse rispettato i miei tempi nn gli avrei chiesto nulla ma visto che mi ha fatto girare le .... Vorrei farglieli pagare qualcosa ... Il problema nn so quanto!!!! Dimenticavo la stoffa e tutto il resto ha comprato lei..
Grazie mille
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
Re: primo lavoro... aiuto
dipende da quanto tempo ci metti, conta il tempo totale, calcola almeno 15 € l'ora e chiedi quanto ti spetta. Non lavorare gratis, casomai fai un regalo ma devi proporlo tu, non se ne parla che la gente possa chiederti un lavoro dando per scontato che il tuo tempo non ha valore!!!
siviglia- Super Sarta/o
Re: primo lavoro... aiuto
Grazie mille Siviglia , la tua risposta mi sara utile soprattutto per il futuro, per quanto riguarda i copri cuscini ho deciso di nn farli, per me era impossibile finire tutto in 3 / 4 giorni dal momento che lo faccio a scappa tempo...
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Quanti fili per la tagliacuci?
» foto? Aiutooo
» Primo lavoro
» quale è stato il vostro primo lavoro?
» Primo vero lavoro: refashion!
» foto? Aiutooo
» Primo lavoro
» quale è stato il vostro primo lavoro?
» Primo vero lavoro: refashion!
Pagina 1 di 1