Auguri Let's Sew!
+12
SofiaW
rosaly
estella
rosacanina
lindabee58
Giada72
cippalippa
byMara
nadiamaria
rigazzarò
kiki
Momy
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri Let's Sew!
Passo per augurarvi serene e felice Feste!
Un super abbraccio a tutti
A presto!
Un super abbraccio a tutti
A presto!
Momy- Super Sarta/o
Re: Auguri Let's Sew!
approfitto anch'io, per augurare a te, a tutto il forum e rispettive famiglie buonissime feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Felice Natale a tutte!!!! e auguri per un anno ricco di cose belle!!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Anche io auguro a tutte/i voi e alle vostre famiglie di trascorrere un sereno Natale; che il Nuovo Anno vi doni salute, serenità ed esaudisca tutti i vostri desideri!
byMara- Super Mani di Fata
Aggiungo i miei auguri, un Natale da passare in serenità assieme ai vostri cari, un affettuoso abbraccio a tutti!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Invio anch'io a tutto il forum i miei auguri di un sereno e festoso Natale!
Giada72- Super Sartina/o Attiva/o
lindabee58- Super Mani di Fata
Auguriiii!
rosacanina- Super Sarta/o
Auguriiiii a tutte/i buon natale!!
estella- Super Mani di Fata
BUON NATALE A TUTTE/I TANTA SERENITA TANTA TANTISSIMA SERENITA PER TUTTE/I SONO RIPETITIVA MA IN QUESTO SECOLO NE ABBIAMO PROPRIO BISOGNO VORREI URLARE AL VENTO FELICITA FELICITA DOVE SEI VIENI QUA
rosaly- Super Sarta/o
Buon Natale!
tantissimi auguri di buon natale a tutti!
SofiaW- Super Sarta/o
Tanti auguri anche da parte mia ragazze un bacione
Michy- Super Mani di Fata
AUGURI di buone feste a tutto il Forum… e il nuovo anno per me comincerà già più ricco perché ci siete tutte/i voi!
nicla.z- Super Sarta/o
ooh Nicla si e vero almeno questa ricchezza e tutta nostra senza tasse obbligate noi tutte assieme giovane donne e meno giovane compresi maschietti cucirini la nostra amicizia e davvero una super ricchezza di qui farne tesoro x sempre a volte capita di sentirsi soli apri il PC e vuola il cuore si riempie di compagnia e la solitudine i un lampo sparisce ewwiwa il forum rosa wwwwwwwwwwwwwwwvivawwwwwww
rosaly- Super Sarta/o
Auguri di cuore a tutte/i . Che il futuro sia per voi sempre più rosa
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Auguri carissime!
questo forum è proprio un posticino delizioso! una comunità di persone che non si conoscono, ma che sono pronte a darsi una mano a vicenda, a scambiarsi generosi consigli, buone idee, incoraggiamenti che vengono dal cuore! è raro trovare un forum così e sono tanto felice di essere dei vostri!
qui trovo sempre una risposta alle mie domande (di cucito, eh?^_^) e mi vien facile scrivere messaggi che partono proprio dall'atmosfera di solidarietà e amicizia che condividiamo!
e allora auguri carissime a voi e alle vostre famiglie! (una virile pacca sulle spalle anche ai pochi maschietti che frequentano il forum!)
vi regalo questa immagine di un presepino che abbiamo fatto a mano io e mio marito, un po' con la macchina da cucire (il cuscino a forma di cuore), un po' con colla e forbici (la capanna è realizzata con i bastoncini che formavano una vecchia tovaglietta da the), un po' riciclando un presepino del commercio equo (di quelli che stanno nelle scatole dei fiammiferi) e un cuore di plastica che ci regalarono per il nostro matrimonio... tra pochi giorni (il 31) un anno fa!
auguri a tutte!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
questo forum è proprio un posticino delizioso! una comunità di persone che non si conoscono, ma che sono pronte a darsi una mano a vicenda, a scambiarsi generosi consigli, buone idee, incoraggiamenti che vengono dal cuore! è raro trovare un forum così e sono tanto felice di essere dei vostri!
qui trovo sempre una risposta alle mie domande (di cucito, eh?^_^) e mi vien facile scrivere messaggi che partono proprio dall'atmosfera di solidarietà e amicizia che condividiamo!
e allora auguri carissime a voi e alle vostre famiglie! (una virile pacca sulle spalle anche ai pochi maschietti che frequentano il forum!)
vi regalo questa immagine di un presepino che abbiamo fatto a mano io e mio marito, un po' con la macchina da cucire (il cuscino a forma di cuore), un po' con colla e forbici (la capanna è realizzata con i bastoncini che formavano una vecchia tovaglietta da the), un po' riciclando un presepino del commercio equo (di quelli che stanno nelle scatole dei fiammiferi) e un cuore di plastica che ci regalarono per il nostro matrimonio... tra pochi giorni (il 31) un anno fa!
auguri a tutte!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
marmotta- Super Sarta/o
Viva il riciclo Marmotta! Un presepe davvero delizioso Tantissimi auguri di Buone Feste e Felice Anniversario a te e a tuo marito
byMara- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» AUGURI MA'ENA!
» Auguri Violet e, con un giorno di ritardo, auguri a Claudia65!!!
» AUGURI!!!!
» Auguri Lu.La!!!
» WEEKEND Carnevale di Venezia 2013
» Auguri Violet e, con un giorno di ritardo, auguri a Claudia65!!!
» AUGURI!!!!
» Auguri Lu.La!!!
» WEEKEND Carnevale di Venezia 2013
Pagina 1 di 1