Ciao a tutti!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao, sono una più o meno novizia del cucito... Nel senso che ci provo fin da quando ero bimba, ma per mancanza di esperienza ho portato a termine un solo progetto in tutta la vita! Continuo a prendere stoffe ma ho sempre il terrore di rovinarle e perciò le lascio ad accumularsi nell'armadio... forse è giunto il momento di armarmi di forbici, spilli e aghi e iniziare a farci qualcosa (e sì, lo ammetto, ho un'idea per un progettino a breve termine, che però non so ancora come sviluppare...), sono convinta che troverò qua con voi tantissimi buoni spunti e consigli
Mi ero iscritta già due o tre mesi fa ma non mi ero ancora nemmeno presentata, ora è l'ora di fare sul serio
Mi ero iscritta già due o tre mesi fa ma non mi ero ancora nemmeno presentata, ora è l'ora di fare sul serio
tildhe- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta Thilde!!
E' giunto il momento di sciupare qualche stoffa.....e sì,l'abbiamo fatto tutti ,ma prendi coraggio perché solo cucendo puoi imparare!!
Ti aspettano tantissime soddisfazioni e tutto il forum tiferà per te.
Qui troverai aiuti e conforto.
Dai,si comincia!!!
E' giunto il momento di sciupare qualche stoffa.....e sì,l'abbiamo fatto tutti ,ma prendi coraggio perché solo cucendo puoi imparare!!
Ti aspettano tantissime soddisfazioni e tutto il forum tiferà per te.
Qui troverai aiuti e conforto.
Dai,si comincia!!!
Re: Ciao a tutti!
Grazie!! allora più tardi approfitterò subito per qualche consiglio ho un certo progettino semplice per il capodanno...
tildhe- Curiosa/o
Pagina 1 di 1