ESAGONO - PESARO
+10
rita80
Laguz
ritamari
Giuliana
Marina
cinzia
francesca
sere
silvia
MamiBabi
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
ESAGONO - PESARO
Sono andata a dare una sbirciatina nel negozio segnalato da Giuliana in un altro post....e ho trovato un pozzo delle meraviglie!!!!
Care ragazze, a parte la commessa....non proprio.....simpatica....., ho fatto incetta di tessuti tutti a 4 e 2 Euro al metro!!!!
Aveva una lana pettinata di E.Z. a 6Euro!!!!
Purtroppo sono andata con mia sorella.....che non ha fatto altro che sbuffare per tutta l'ora....purtroppo era l'ora di chiusura....purtroppo non ho potuto girare e sficcanasare abbastanza.....purtroppo si poteva pagare solo in contanti........purtroppo sono già a Civitavecchia e non potrò riandare prima di un mesetto....purtroppo.....purtroppo.....purtroppo!!!!
In compenso il titolare è stato fantastico!!!!Mi ha regalato dei pezzi di vera pelle di vari colori, delle fibbiette per fare cinture e mi ha detto che mi aspettava questa settimana perchè arrivano dei tessuti tecnici da fare invidia!!!!Ma io no ci sarò...nel frattempo avrò tagliato l'Italia in largo ed in lungo!!!!
Comunque ragazze ho parlato di noi.....e se doveste andarci....ditele che ve l'ho segnalato io....(quella mezza matta che abita tra Civitavecchia e Sanremo ed ha la mamy a Senigallia) sicuramente uno sconticino sui prezzi già buonissimi ve lo farà!!!!
Care ragazze, a parte la commessa....non proprio.....simpatica....., ho fatto incetta di tessuti tutti a 4 e 2 Euro al metro!!!!
Aveva una lana pettinata di E.Z. a 6Euro!!!!
Purtroppo sono andata con mia sorella.....che non ha fatto altro che sbuffare per tutta l'ora....purtroppo era l'ora di chiusura....purtroppo non ho potuto girare e sficcanasare abbastanza.....purtroppo si poteva pagare solo in contanti........purtroppo sono già a Civitavecchia e non potrò riandare prima di un mesetto....purtroppo.....purtroppo.....purtroppo!!!!
In compenso il titolare è stato fantastico!!!!Mi ha regalato dei pezzi di vera pelle di vari colori, delle fibbiette per fare cinture e mi ha detto che mi aspettava questa settimana perchè arrivano dei tessuti tecnici da fare invidia!!!!Ma io no ci sarò...nel frattempo avrò tagliato l'Italia in largo ed in lungo!!!!
Comunque ragazze ho parlato di noi.....e se doveste andarci....ditele che ve l'ho segnalato io....(quella mezza matta che abita tra Civitavecchia e Sanremo ed ha la mamy a Senigallia) sicuramente uno sconticino sui prezzi già buonissimi ve lo farà!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Re: ESAGONO - PESARO
Uff... quando riuscirò a fare shopping con voi in uno di questi paradisi tessili?!?
silvia- Super Sarta/o DOC
.. rimarra' un sogno..
francesca- Super Mani di Fata
non c'e possibilità che questo negozio sia aperto alla domenica, vero ? sarei da quelle parti...
cinzia- Super Mani di Fata
Grazie MamiBaby per aver raccontato questa tua esperienza.
Sarò nelle Marche fra due settimane e voglio farci un giro anche io. Mia cugina, che cuce come hobby, verrà con me.
So per esperienza, che è molto meglio andare in certi posti, o da sole, o con altre amiche che cuciono, altrimenti si deve andare di corsa e non si riesce a vedere e toccare TUTTO!
Quanto mi piace toccare le stoffe! A volto compro le stoffe online, e gli acquisti fatti così, mi danno poca soddisfazione, proprio per questo.
Sarò nelle Marche fra due settimane e voglio farci un giro anche io. Mia cugina, che cuce come hobby, verrà con me.
So per esperienza, che è molto meglio andare in certi posti, o da sole, o con altre amiche che cuciono, altrimenti si deve andare di corsa e non si riesce a vedere e toccare TUTTO!
Quanto mi piace toccare le stoffe! A volto compro le stoffe online, e gli acquisti fatti così, mi danno poca soddisfazione, proprio per questo.
Marina- Super Sarta/o
non ho trovato il post...mi date l'indirizzo, please ?
cinzia- Super Mani di Fata
Cinzia, è qui
silvia- Super Sarta/o DOC
Per precisare non è proprio a 100 mt dall'uscita dell'autostrada....., è più di 1 km, e si trova alle spalle del palazzo "EDEN VIAGGI", si deve entrare in un grande cancello c'è una vetrina unica dalla quale si intravedono i rotoli di stoffe.
Ho trovato lo scontrino.....l'indirizzo è: via degli abeti 110 se volete il nro di tel per verificare l'apertura ve lo darò in privato
Ho trovato lo scontrino.....l'indirizzo è: via degli abeti 110 se volete il nro di tel per verificare l'apertura ve lo darò in privato
Ultima modifica di MamiBabi il Mar Mar 22 2011, 15:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta indirizzo)
MamiBabi- Super Sarta/o
Eheheh, vero, non è proprio a 100 metri dall'autostrada io e le distanze non andiamo molto d'accordo
MamiBabi, è vero che ogni tanto ci si trova anche robba buona
Se non siete proprio lontanissime un giro ne vale comunque la pena, magari si spende qualcosa in benzina ma poi... ci si rifà pagando una boiata le stoffe!!! E non solo le stoffe, è un'enorme merceria e ci trovate davvero tutto!
MamiBabi, è vero che ogni tanto ci si trova anche robba buona
Se non siete proprio lontanissime un giro ne vale comunque la pena, magari si spende qualcosa in benzina ma poi... ci si rifà pagando una boiata le stoffe!!! E non solo le stoffe, è un'enorme merceria e ci trovate davvero tutto!
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Magari....
Qui a Trieste c'è l' Emporio che ha buoni prezzi...poi: tre negozi carissimi: Serica, Rustia e uno in via Battisti ( non ricordo il nome) , due con cose " medie": uno in via S. Caterina e Pertot in via Ginnastica...ma dei paradisi tessili come i vostri....neanche l' ombra.
Per chi va a Gorizia so che c'è un Giesse scampoli in periferia..
Per il filo per tc mi trovo bene da Penelope, in via Carducci.
Per chi va a Gorizia so che c'è un Giesse scampoli in periferia..
Per il filo per tc mi trovo bene da Penelope, in via Carducci.
ritamari- Super Sarta/o
C'è un posto del genere a due passi da casa mia e ancora non lo sapevoooo??!!!!
Aspetterò di dare un esame la prossima settimana (così evito di perdermi dietro le stoffe anzichè studiare ) e poi mi fionderò!!
Aspetterò di dare un esame la prossima settimana (così evito di perdermi dietro le stoffe anzichè studiare ) e poi mi fionderò!!
Laguz- Super Sarta/o
Laguz ha scritto:C'è un posto del genere a due passi da casa mia e ancora non lo sapevoooo??!!!!
Ciao Laguz!
Vivi a Fano?
Io sono qui dietro... a villanova di Montemaggiore al Metauro (uscita calcinelli dalla superstrada fano-grosseto)
Sarebbe carino incontrarsi x un caffè... il caffè del pasticcere per dirne uno a caso!
vicino a casa mia c'è un altro posto moooolto interessante, è lo spaccio della Forza Giovane..
Bisogna munirsi di pazienza e non aver paura della polvere... ma è fantastico!
La Forza Giovane si occupa di decorazioni ad alto livello, e vendono allo spaccio le varie rimanenza, dalle passamaneria, alle catene, frange, perline, tessuti, ecc ecc...
Fammi sapere se sei interessata ti mando indirizzo e tutto!
... e se sei interessata al caffettino...
rita80- Super Sarta/o
ragazze, la famiglia del mio morositos ha il bungalow fisso a senigallia, quest'estate mi sa che non mi scappa!!!
male che vada baratterò un pranzo a base di pesce fresco (preso al mercato del pesce) con un giretto autonomo nel paradiso della stoffa (poi mi molla direttamente). tanto il pesce l'avrei dovuto cucinare lo stesso, quindi, almeno lo ricatto!!!
male che vada baratterò un pranzo a base di pesce fresco (preso al mercato del pesce) con un giretto autonomo nel paradiso della stoffa (poi mi molla direttamente). tanto il pesce l'avrei dovuto cucinare lo stesso, quindi, almeno lo ricatto!!!
latatadany- Super Mani di Fata
Ciao Laguz!
Vivi a Fano?
Io sono qui dietro... a villanova di Montemaggiore al Metauro (uscita calcinelli dalla superstrada fano-grosseto)
Sarebbe carino incontrarsi x un caffè... il caffè del pasticcere per dirne uno a caso!
vicino a casa mia c'è un altro posto moooolto interessante, è lo spaccio della Forza Giovane..
La Forza Giovane si occupa di decorazioni ad alto livello, e vendono allo spaccio le varie rimanenza, dalle passamaneria, alle catene, frange, perline, tessuti, ecc ecc...
Scrivimi pure in pvt, se vuoi, così ci si organizza!!
Ultima modifica di Laguz il Ven Gen 03 2014, 18:00 - modificato 1 volta.
Laguz- Super Sarta/o
Scusa Laguz!
solo oggi ho letto la tua risposta... ho provato a scriverti in pvt... ma non sono sicura di esserci riuscita...la mia casella dei messaggi privati inviata è vuota... come ti ho scritto sono neofita di forum... magari sono io che non son buona a trovare il messaggio... se non ti è arrivato mi scrivi qui? almeno lo so... e ti riscrivo!
grazie!
solo oggi ho letto la tua risposta... ho provato a scriverti in pvt... ma non sono sicura di esserci riuscita...la mia casella dei messaggi privati inviata è vuota... come ti ho scritto sono neofita di forum... magari sono io che non son buona a trovare il messaggio... se non ti è arrivato mi scrivi qui? almeno lo so... e ti riscrivo!
grazie!
rita80- Super Sarta/o
rita80 ha scritto:Scusa Laguz!
grazie!
Si si il messaggio è arrivato, se controlli la tua casella trovi la mia risposta!!
Laguz- Super Sarta/o
arrivo in ritardo ma eccomi qua
scusate il ritardo esagerato ma quando ho visto la risposta di Laguz ho provato lo stesso sentimento di stupore . sarà che non è il mio lavoro e come hobby l'ho sempre immaginato ma mai messo in prova, ma questo negozio non lo conoscevo proprio!!! in settiimana proverò senz'altro a vedere se c'è ancora e poi vi dirò cosa ne penso anche io (sempre in manierea molto principiante! ) a presto!!
rita80 ha scritto:Laguz ha scritto:C'è un posto del genere a due passi da casa mia e ancora non lo sapevoooo??!!!!
Ciao Laguz!
Vivi a Fano?
marlene von scarlett- Curiosa/o
marlene von scarlett ha scritto:scusate il ritardo esagerato ma quando ho visto la risposta di Laguz ho provato lo stesso sentimento di stupore . sarà che non è il mio lavoro e come hobby l'ho sempre immaginato ma mai messo in prova, ma questo negozio non lo conoscevo proprio!!! in settiimana proverò senz'altro a vedere se c'è ancora e poi vi dirò cosa ne penso anche io (sempre in manierea molto principiante! ) a presto!!
Ciao Marlene (bel nome e bell'avatar!! )...certo che c'è ancora, ci sono stata 2 giorni fa!! Se vuoi indicazioni precise su come arrivare chiedi pure!
Laguz- Super Sarta/o
grazie per l'info Laguz e per i complimenti in effetti domenica sono capitata in zona e ho guardato, ovviamente era chiuso ma almeno adesso dov'è! cmq questa settimana c'è la Fiera di San Gregorio a Morciano di Romagna e martedì mattina sono riuscita a comperare un bel 260cm di Gabarden (spero si scriva così ) a 40€, so che non è da comparare ai 4€ al metro di cui parlavate sopra ma è veramente un ottima stoffa, soprattutto i due coniugi che hanno la bancarella sono graziosissimi! Probabilmente li avrete anche conosciuti se il giovedì andate al mercato a Montecchio Ci si vede
marlene von scarlett- Curiosa/o
centri tessuti in provincia di Pesaro
Ciao, sono marchigiana più precisamente di Pesaro, ho appena intrapreso l'hobby del cucito, quindi sono alle prime armi.
Volevo acquistare un po di tessuti a buon prezzo, conoscete dei centri tessuti validi nella provincia di Pesaro?
Grazie
Volevo acquistare un po di tessuti a buon prezzo, conoscete dei centri tessuti validi nella provincia di Pesaro?
Grazie
annalisa105- Curiosa/o
*_* l'esagono lo conosco molto bene e sono anni che vado li a comprare stoffe è un posto meraviglioso.anche se dopo il 2012 hanno aumentato leggermente i prezzi di circa due euro.
l'unica pecca di questo posto è che nn fanno i mezzi metri quindi sei costretto a prendere al metro.
per arrivarci potete usare come punto di riferimento l'iper rossini o radio veronica,perchè per arrivarci rimane dentro un complesso e rimane un po' ostico per chi non è della zona ....
trallaltro dietro l'esagono cè anche un negozio montanari se nn mi ricordo male il nome,dove vendono e mettono apposto le macchine da cucire :) sono molto bravi^^
EDITO*
scuate leggevo lo spaccio de La Forza Giovane dovè che rimane!? *_*
l'unica pecca di questo posto è che nn fanno i mezzi metri quindi sei costretto a prendere al metro.
- Spoiler:
- anche se ultimaente lo sto "tradendo per il gesse tessuti di rimini perchè fanno anche i mezzi metri^^'
per arrivarci potete usare come punto di riferimento l'iper rossini o radio veronica,perchè per arrivarci rimane dentro un complesso e rimane un po' ostico per chi non è della zona ....
trallaltro dietro l'esagono cè anche un negozio montanari se nn mi ricordo male il nome,dove vendono e mettono apposto le macchine da cucire :) sono molto bravi^^
EDITO*
scuate leggevo lo spaccio de La Forza Giovane dovè che rimane!? *_*
Stefyussa- Curiosa/o
Pagina 1 di 1