Ciao a tutti!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Eleonora e mi sono iscritta ieri in questo forum.
Frequento il corso di stilista in una scuola di moda, ma sono ancora alle prime (anzi primissime) armi. Insomma sono giovane, una gran pasticciona, so poche cose, ma ho tanta voglia di imparare e sperimentare! i vostri consigli e un'infinita pazienza mi aiuteranno a crescere e a realizzare i miei sogni e spero, ovviamente, di riuscire ad aiutare a mia volta chi si trova in difficoltà o ha semplicemente dei dubbi.
Frequento il corso di stilista in una scuola di moda, ma sono ancora alle prime (anzi primissime) armi. Insomma sono giovane, una gran pasticciona, so poche cose, ma ho tanta voglia di imparare e sperimentare! i vostri consigli e un'infinita pazienza mi aiuteranno a crescere e a realizzare i miei sogni e spero, ovviamente, di riuscire ad aiutare a mia volta chi si trova in difficoltà o ha semplicemente dei dubbi.
Eleonora Ferrari- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta Eleonora!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao piccola!!! Sei dolcissima!
Wiola- Super Sarta/o
Ciao, ciao!
Benvenuta,
anche io sono nuova qui, spero di poterti essere utile in qualche modo!!!
Mi occupo di cucito da tanti anni, ma ti assicuro che devo imparare ancora tantissimo, speriamo allora di aiutarci a vicenda!
Buona giornata e buona creatività!!!
anche io sono nuova qui, spero di poterti essere utile in qualche modo!!!
Mi occupo di cucito da tanti anni, ma ti assicuro che devo imparare ancora tantissimo, speriamo allora di aiutarci a vicenda!
Buona giornata e buona creatività!!!
Sabrina Mulone- Utente
Grazie Sabrina :) Guarda qualsiasi consiglio mi aiuterà molto, visto che ho pochissima esperienza , tra un po' sarò sicuramente più utile, ma cercherò anche ora di aiutare in qualche modo
Eleonora Ferrari- Curiosa/o
Pagina 1 di 1