Consiglio macchina da cucire
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio macchina da cucire
Ciao,sono qui per chiedere consiglio per acquistare una macchina da cucire per mia moglie,voglio fargli una sorpresa per il suo compleanno.Adesso possiede una singer che penso abbia 20 anni e una tagliacuci della pfaff,è sarta(a fatto le scuole professionali)ma non lo fa di lavoro,si fa qualche vestitino semplice per lei e per i nostri figli,e fa qualche lavoretto tipo borse tovaglie tende ma sempre per noi.
Il mio budget è di circa 400 euro(acqisterò molto probabilmete da internet, quindi diciamo che con quella cifra probabilmente prendo macchine del valore di listino un po più alto) voi che marche e modelli mi consigliate.
Grazie a tutti e tutte
ciao
Il mio budget è di circa 400 euro(acqisterò molto probabilmete da internet, quindi diciamo che con quella cifra probabilmente prendo macchine del valore di listino un po più alto) voi che marche e modelli mi consigliate.
Grazie a tutti e tutte
ciao
suzukiso- Curiosa/o
Re: Consiglio macchina da cucire
Di macchine da cucire ce n'è un'infinità ed è difficile orientarsi... Ci sono marche che ultimamente vengono raccomandate dagli esperti del nostro forum e sono principalmente Pfaff, Juki, Brother...
Nella sezione Shopty puoi chiedere a Manuela qualche consiglio in più e anche la tabella sconti riservata agli iscritti al forum
Buona ricerca! :)
Nella sezione Shopty puoi chiedere a Manuela qualche consiglio in più e anche la tabella sconti riservata agli iscritti al forum
Buona ricerca! :)
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Consiglio macchina per cucire
» Eccola : BROTHER INNOVIS 50 nv50
» Consiglio macchina da cucire
» consiglio per macchina da cucire
» consiglio macchina da cucire
» Eccola : BROTHER INNOVIS 50 nv50
» Consiglio macchina da cucire
» consiglio per macchina da cucire
» consiglio macchina da cucire