Ciao a tutti!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Un saluto e un ringraziamento a tutti! Mi chiamo CiStrega mi piace cucire e sono alla continua ricerca del giusto compromesso tra lavoro ben fatto e risultato visibile in breve tempo!!! A Natale ho ricevuto in regalo una taglia e cuci e ora non mi resta che sperimentarne l'utilizzo. Devo dire che non accendo spesso il pc..anche perché quando comincio a fare ricerche in rete perdo ore, vi ringrazio comunque per le informazioni che mettete a disposizione. Saluti a presto, Ci
Cistrega- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Ciao CiStrega, benvenuta!!!
Il cucito è un mondo, perdersi è divertente anche se dispendioso in termini di tempo! :) Per diminuire la parte al computer e aumentare quella sulle macchine, se hai qualcosa da chiedere sarà divertente imparare insieme! Qui ci sono così tanti pozzi di scienza
Bellissima la Tc, saranno gioie e dolori, ma quando la conoscerai bene sarà una delle tue migliori alleate
Il cucito è un mondo, perdersi è divertente anche se dispendioso in termini di tempo! :) Per diminuire la parte al computer e aumentare quella sulle macchine, se hai qualcosa da chiedere sarà divertente imparare insieme! Qui ci sono così tanti pozzi di scienza
Bellissima la Tc, saranno gioie e dolori, ma quando la conoscerai bene sarà una delle tue migliori alleate
Pagina 1 di 1