piedini tagliacuci
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
piedini tagliacuci
Io ho una normalissima tc singer, una singer 14sh654 ed ho il piedino che c'è in dotazione.
Ho visto però in parecchi video youtube che le americane (più di noi) usano la tc per tutto ed hanno mille piedini opzionali, uno per ogni tipo di cucitura. Secondo voi servono davvero? E poi qui da noi li vendono, sono universali oppure ogni marca ha i suoi specifici? E ce ne sono per la mia macchina?
Lo so ho fatto un mare di domande, perdonatemi.
Ho visto però in parecchi video youtube che le americane (più di noi) usano la tc per tutto ed hanno mille piedini opzionali, uno per ogni tipo di cucitura. Secondo voi servono davvero? E poi qui da noi li vendono, sono universali oppure ogni marca ha i suoi specifici? E ce ne sono per la mia macchina?
Lo so ho fatto un mare di domande, perdonatemi.
Re: piedini tagliacuci
ci sono i piedini per tagliacuci, costicchiano un po' ma ci sono (sui 20 euro l'uno); ogni TC ha il suo piedino specifico, io ne ho presi un po' per la TC singer al Centro Singer Catania on line e mi sono trovata bene; ho preso il piedino per elastici, per arricciare e per le perline, comunque ce ne sono per tutti i gusti
Paola78- Super Sarta/o
ok, grazie. Allora se vedo dei piedini per tagliacuci online, non è detto che io li possa usare per la mia. Debbo sempre chiedere prima. Capito.
Altra soluzione vai da un rivenditore singer, io preferisco nutrente perché il rivenditore mi ha fatto aspettare un mese prima di averlo, su internet in un paio di giorni ce l'hai
Paola78- Super Sarta/o
il problema è che per trovare il primo rivenditore debbo fare 100 km. Dove vivo io non ci sono ne rivenditori ne riparatori
A proposito di piedini
Sono un principiante con la TC ed ho un Singer (quella del LIDL) non sono riuscita a capire come si cambia il piedino. Mi potete aiutare? Grazie!
mahdai- Curiosa/o
Dietro il piedino c'è una levetta che fa sganciare il piedino
Paola78- Super Sarta/o
io ho una tc singer comprata alla Lidl, e guardando su youtube mi sono lasciata tentare ed ho acquistato un piedino per fare le arricciature da Shopty. Arrivato in brevissimo tempo. Non lascio commenti perchè anche se l'ho acquistato a dicembre da allora non ho ancora trovato il tempo per metterlo alla prova. ...appena lo utilizzerò vi farò sapere come mi sono trovata.
Cmq prova a vedere sul sito shopty ce ne sono tantissimi.
ceto90- Super Sartina/o Attiva/o
Hai provato poi, il piedino arricciatore che mi sai dire come ti trovi'ceto90 ha scritto:io ho una tc singer comprata alla Lidl, e guardando su youtube mi sono lasciata tentare ed ho acquistato un piedino per fare le arricciature da Shopty. Arrivato in brevissimo tempo. Non lascio commenti perchè anche se l'ho acquistato a dicembre da allora non ho ancora trovato il tempo per metterlo alla prova. ...appena lo utilizzerò vi farò sapere come mi sono trovata.
donatellam- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Il piedino per elastici per tagliacuci
» Piedini per tagliacuci
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Compatibilità piedini tagliacuci
» Piedini per tagliacuci bernina 700
» Piedini per tagliacuci
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Compatibilità piedini tagliacuci
» Piedini per tagliacuci bernina 700
Pagina 1 di 1