SARTINA IN ERBA.....
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
SARTINA IN ERBA.....
Sono nuova del forum....ho letto tutti i preziosi commenti che vi siete scambiate per la realizzazione di un body...sono un'insegnante di acrosport e visto il costo direi eccessivo dei body abbiamo pensato di provare a confezionarceli da soli....ho trovato il carta modello e anche delle bellissime lycre....magari avrò bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda le rifiniture del mio primo body.....grazie a tutte e buona giornata...
BESCHI VIRGINIA- Curiosa/o
Re: SARTINA IN ERBA.....
Ciao Virginia!Buon inizio lavori!
Wiola- Super Sarta/o
Avanti così!
Forza Virginia,
vedrai che ci riuscirete!
Fate attenzione però, la lycra è un tessuto un po' insidioso, l'ideale sarebbe avere una tagliacuce, se così non fosse, abbiate cura di usare un filato in polyestere ed un ago specifico per tessuti sintetici, se hai bisogno di qualche altro consiglio, fai un fischio!!!
Buona serata e buona creatività!!!
vedrai che ci riuscirete!
Fate attenzione però, la lycra è un tessuto un po' insidioso, l'ideale sarebbe avere una tagliacuce, se così non fosse, abbiate cura di usare un filato in polyestere ed un ago specifico per tessuti sintetici, se hai bisogno di qualche altro consiglio, fai un fischio!!!
Buona serata e buona creatività!!!
Sabrina Mulone- Utente
Grazie mille.....
si Sabrina ho a disposizione una tagliacuci....con le mie ginnaste abbiamo scelto i tessuti e il modello...sono davvero entusiaste, spero di non deluderle....sicuramente mi sentirai fischiare presto....
Buona serata
si Sabrina ho a disposizione una tagliacuci....con le mie ginnaste abbiamo scelto i tessuti e il modello...sono davvero entusiaste, spero di non deluderle....sicuramente mi sentirai fischiare presto....
Buona serata
Ciao Sabrina...