Video corsi Burda style
+4
Giuliana
*Cri*
SofiaW
Kitha80
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Video corsi Burda style
Ciao,
Scrivo qua ma non so esattamente quale sia la sezione corretta per la mia domanda...
Ricevo spesso le mail per iscrivermi ai mini corsi web di burdastyle: chi ne ha visto uno?
Hanno un costo non trascurabile (20 dollari circa) e durano 45-50 minuti. Mi domando se vale la pena oppure se sono una sciocca americanata deludente.
Vorrei provare ma temo di rimanere delusa e dato il costo....
Scrivo qua ma non so esattamente quale sia la sezione corretta per la mia domanda...
Ricevo spesso le mail per iscrivermi ai mini corsi web di burdastyle: chi ne ha visto uno?
Hanno un costo non trascurabile (20 dollari circa) e durano 45-50 minuti. Mi domando se vale la pena oppure se sono una sciocca americanata deludente.
Vorrei provare ma temo di rimanere delusa e dato il costo....
Kitha80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Video corsi Burda style
Cia Kitha... Non ne ho mai sentito parlare... Ma dove si trovano? Sul sito di Burda?
Costano tanto? Magari se c'è un argomento che mi interessa è il costo è accettabile si potrebbe investire qualche euro...
Costano tanto? Magari se c'è un argomento che mi interessa è il costo è accettabile si potrebbe investire qualche euro...
SofiaW- Super Sarta/o
Dal sito burdastyle.com sotto la voce how-to e ci sono tantissimi argomenti.
Il prezzo varia da video a video e alcuni sono molto allettanti. Solo mi domando se non siano banalotti o troppo difficili.
anche il sito italiano prevede una sezione per i video ma ancora è in preparazione...
Il prezzo varia da video a video e alcuni sono molto allettanti. Solo mi domando se non siano banalotti o troppo difficili.
anche il sito italiano prevede una sezione per i video ma ancora è in preparazione...
Grazie... Domani vado a sbirciare un po'...adesso ho troppo sonno x capirci qualcosa...
SofiaW- Super Sarta/o
Ciao Kitha.. Non mi convincono molto.. Non so forse non sono adatti a me...Kitha80 ha scritto:Dal sito burdastyle.com sotto la voce how-to e ci sono tantissimi argomenti.
Forse mi ha sconvolto la mail del corso Burda che mi è arrivata oggi.. E mi ha influenzato a pensare male... Il workshop per La shirt mille usi ad € 65? Una tunica con la coulisse?
Ma stiamo scherzando? Pagherei quella cifra solo se il workshop riguardasse una giacca o un pantalone...Bah
SofiaW- Super Sarta/o
Infatti anche io ho lo stesso dubbio...
Certe cose sono rapine a mano armata, altre un po' meno costose ma mi sembrano anche poco interessanti...
La verità è che io vorrei fare un corso serio ma non ne ho tempo e quindi tento delle scorciatoie che so già non mi soddisferanno....
Certe cose sono rapine a mano armata, altre un po' meno costose ma mi sembrano anche poco interessanti...
La verità è che io vorrei fare un corso serio ma non ne ho tempo e quindi tento delle scorciatoie che so già non mi soddisferanno....
Oh come ti capisco... Anche io speravo che iniziasse un corso qui a busto (mi avevi anche risposto) ma alla fine non hanno raggiunto il numero minimo di iscritti! Che delusione!
Ma come è possibile che non abbiano trovato otto persone?
Se ne trovo uno interessante anche più avanti mi ricorderò di dirtelo...
Ho anche pensato di offrirmi come sguattera in qualche sartoria nei weekend pur di imparare qualcosa...
Ma come è possibile che non abbiano trovato otto persone?
Se ne trovo uno interessante anche più avanti mi ricorderò di dirtelo...
Ho anche pensato di offrirmi come sguattera in qualche sartoria nei weekend pur di imparare qualcosa...
SofiaW- Super Sarta/o
Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono già tutt'occhi!!!!
Sono già tutt'occhi!!!!
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
*Cri* ha scritto:Ragazze, non disperate, mi sto preparando per fare dei video!!!
Grandissima Cri!!!
sarapd- Super Sartina/o Attiva/o
Uuuh! Notiziona!
Come si mette il pollice su per dirti "Mi piace"????
Brava CRI!
Come si mette il pollice su per dirti "Mi piace"????
Brava CRI!
cu-cina- Super Sarta/o
Anche io sono interessata.ieri sera mia figlia di 16 anni ha cominciato a frequentare un corso gratuito dove una gentilissima signora insegna per passione il cucito sartoriale.Ieri sera ha fatto l'orlo ai suoi jeans(mai tenuto un ago in mano)Spero sia l'inizio di una bella favola a lieto fine o meglio senza fine (c'è sempre da imparare).Sono troppo felice,ciaoooo
Bellissima notizia!!!
siamo tutte in attesa !!
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Aprile 2013 N.4/2013
» MANUALE BURDA STYLE
» Manuale di Cucito - Burda Style
» Abito 145 Burda Style Luglio 2012
» I Corsi di Burda - in edicola a 8,90€!!
» MANUALE BURDA STYLE
» Manuale di Cucito - Burda Style
» Abito 145 Burda Style Luglio 2012
» I Corsi di Burda - in edicola a 8,90€!!
Pagina 1 di 1