Ricami fittissimi: su che stoffa?
+3
Danilo57
lindabee58
Giuliana
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ricami fittissimi: su che stoffa?
Ho provato a pasticciare un po' con Embird per ridurre la densità.
Non ci riesco...
Sta rosa ha talmente tanti strati... non so bene da che parte cominciare... se imposto la densità a 5 come diceva Lindabee non mi esce niente di buono, non mantiene il motivo di riempimento e modifica la lunghezza dei punti. Inoltre il numero di punti non diminuisce affatto, al contrario aumenta e anche di parecchio.
Come faccio? Dove sbaglio?
Ho Embird aggiornato all'ultima versione, tutti i moduli tranne SfumatoStitch (quello per le foto).
Vorrei finire questa serie di quadretti... provo con un ago da 90?
Non ci riesco...
Sta rosa ha talmente tanti strati... non so bene da che parte cominciare... se imposto la densità a 5 come diceva Lindabee non mi esce niente di buono, non mantiene il motivo di riempimento e modifica la lunghezza dei punti. Inoltre il numero di punti non diminuisce affatto, al contrario aumenta e anche di parecchio.
Come faccio? Dove sbaglio?
Ho Embird aggiornato all'ultima versione, tutti i moduli tranne SfumatoStitch (quello per le foto).
Vorrei finire questa serie di quadretti... provo con un ago da 90?
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Qui bisogna andare a tentativi.
Prova così
Apri l'icona per cambiare la densità.
Modifica la misura del disegno di 0.1 più grande o di 1%
Prova poi a mettere la densità a 4.5 o 4.8 e vede cosa succede.
Prova così
Apri l'icona per cambiare la densità.
Modifica la misura del disegno di 0.1 più grande o di 1%
Prova poi a mettere la densità a 4.5 o 4.8 e vede cosa succede.
lindabee58- Super Mani di Fata
Ciao Linda e Giuliana,
ragionavo sul problema e mi chiedevo se al di la di modificare la densità generale, Embrilliance offre la soluzione di rimuovere la sovvrapposizione di alcune parti del disegno seguendo la logica degli oggetti individuali. Non conosco così bene Embird, ma rimuovere strati sovrapposti senza modificare la densità di altre zone potrebbe aiutare a mantenere compattezza e semplificare le aree critiche.
Ciao
Danilo
ragionavo sul problema e mi chiedevo se al di la di modificare la densità generale, Embrilliance offre la soluzione di rimuovere la sovvrapposizione di alcune parti del disegno seguendo la logica degli oggetti individuali. Non conosco così bene Embird, ma rimuovere strati sovrapposti senza modificare la densità di altre zone potrebbe aiutare a mantenere compattezza e semplificare le aree critiche.
Ciao
Danilo
Danilo57- Super Sartina/o Attiva/o
Sì Danilo,
Embird permette di modificare la densità anche in modo parziale, ma trovo Embrilliance lo fa in modo più semplice e meglio.
Embird permette di modificare la densità anche in modo parziale, ma trovo Embrilliance lo fa in modo più semplice e meglio.
lindabee58- Super Mani di Fata
Mi sono letta tutta questa interessantissima discussione... e mi sono spaventata...mi limiterò a ricamare paperotti e cifre. Non la merito proprio la mia bellissima macchinetta
Ragazzi, grazie dei suggerimenti, ma ho la connessione a singhiozzo e spesso non riesco a leggere tutto.
Lindabee, domani provo a fare come dici tu, vediamo se risolvo qualcosa.
Vorrei che ci fosse qualcuno qui in zona che mi desse lezioni di Embird, i tutorial i inglese non ce la faccio proprio a seguirli. C'è qualcuno non troppo lontano da Pesaro che può farlo? Vorrei qualche lezione per imparare le basi. Dietro adeguato compenso, ovviamente.
Non sto scherzando, sono serissima. Passate la voce
Lindabee, domani provo a fare come dici tu, vediamo se risolvo qualcosa.
Vorrei che ci fosse qualcuno qui in zona che mi desse lezioni di Embird, i tutorial i inglese non ce la faccio proprio a seguirli. C'è qualcuno non troppo lontano da Pesaro che può farlo? Vorrei qualche lezione per imparare le basi. Dietro adeguato compenso, ovviamente.
Non sto scherzando, sono serissima. Passate la voce
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Siti dove scaricare ricami a macchina gratis
» Ricerca di ricami
» ricami in pes
» Ricami simili alla thun
» C'è nessunooooo ?
» Ricerca di ricami
» ricami in pes
» Ricami simili alla thun