Hobby Show - Milano 13/15 marzo 2015
+3
barlafuss
cu-cina
SofiaW
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SofiaW- Super Sarta/o
Re: Hobby Show - Milano 13/15 marzo 2015
Cara Sofia!
Sono tre anni che me lo perdo. Quest'anno dovranno abbattermi per non farmici andare!
Se riesco vado con una compagna di cucito che è anche frequentatrice del Forum.
Devo ancora fare un piano di volo, nel senso capire bene cosa c'è e quali posti frequentare, potremmo darci tutte un appuntamento-pranzetto in compagnia in qualche posto, e poi... di corsa a lustrarci gli occhi!
Sono tre anni che me lo perdo. Quest'anno dovranno abbattermi per non farmici andare!
Se riesco vado con una compagna di cucito che è anche frequentatrice del Forum.
Devo ancora fare un piano di volo, nel senso capire bene cosa c'è e quali posti frequentare, potremmo darci tutte un appuntamento-pranzetto in compagnia in qualche posto, e poi... di corsa a lustrarci gli occhi!
cu-cina- Super Sarta/o
Si può fare
Si, che giorno?
Io eviterei sabato e domenica, però se voi non potete va bene lo stesso.
A presto
Barbara
Io eviterei sabato e domenica, però se voi non potete va bene lo stesso.
A presto
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
Metterci d'accordo tutte sarà una cosa impossibile...mille impegni mille esigenze... Potremmo metterci un fiocchetto rosa (colore del forum) e fermarci a conoscerci e scambiare due chiacchiere appena vediamo una compagna con il distintivo...
Chissà...chissà in quante accoglieranno questa iniziativa!
Proponete anche voi Barbara e Cu-Cina!
Chissà...chissà in quante accoglieranno questa iniziativa!
Proponete anche voi Barbara e Cu-Cina!
SofiaW- Super Sarta/o
Bellina l'idea del fiocchetto rosa! Anch'io cercherei di evitare il week-end se riesco, diciamo che qui potremmo scrivere in che giorno andiamo e scambiarci idee di dove "gravitare".
cu-cina- Super Sarta/o
Visto che ormai manca pochissimo.... Finalmente... Chi è andato la scorsa edizione sa dirmi se si possono trovare macchine da cucire scontate?
SofiaW- Super Sarta/o
Sofia e cucina, scrivo qui anche per l'altro incontro! All'hobby show io vado sabato mattina, se vi va ci possiamo vedere....ho anchd appuntamento con un'altra forumina per vederci dal vivo la prima volta quindi sarebbe carino tutte assieme! Per l'altro appuntMento, quello del 28, io vorrei andare, quantomeno al negozio di stoffe alld 15, e forse viend anche l'altra forumina...dato che non ci sono posti per il brunch. E magari prima o dopo propongo un caffé.
Jam- Super Mani di Fata
Per Hobby show credo che sabato sia una giornata infernale, io andrei venerdì nella tarda mattinata, quasi a mezzogiorno per intenderci.
Per il 28 va bene: propongo un caffè prima: a pochi passi dal negozio di Via Dugnani c'è un bellissimo caffè/libreria, proprio sulla via Foppa di fronte alla piscina Solari: va bene per le 14.30?
Un caro saluto
Barbara
Per il 28 va bene: propongo un caffè prima: a pochi passi dal negozio di Via Dugnani c'è un bellissimo caffè/libreria, proprio sulla via Foppa di fronte alla piscina Solari: va bene per le 14.30?
Un caro saluto
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
Per me si, aspettiamo le altre :)
Jam- Super Mani di Fata
Io purtroppo venerdì lavoro! (Anzi x fortuna, di questi tempi) devo x forza andare questo sabato.
X il 28 a Milano vi faccio sapere, il mio compagno compie gli anni il 25 marzo e stavamo pensando di fare un giretto al mare...
@ Jam.. Verso che ora pensi di andare? Hai già organizzato un punto di ritrovo con le altre forumine?
X il 28 a Milano vi faccio sapere, il mio compagno compie gli anni il 25 marzo e stavamo pensando di fare un giretto al mare...
@ Jam.. Verso che ora pensi di andare? Hai già organizzato un punto di ritrovo con le altre forumine?
SofiaW- Super Sarta/o
Non ancora! Ti tengo aggiornata! In realtà siam solo io e un'altra forumina al momento :) tu per quale ora pensavi?
Jam- Super Mani di Fata
Presto appena apre! Volevo provare delle macchine da cucire e spero di riuscirci... Ma probabilmente non tornerò a casa presto... Il mio compagno ha una pazienza!
SofiaW- Super Sarta/o
Mio marito vuoke abbandonare la fiera per le 14:30 che ha una riunione dei giudici di atletica. Fino alle 14:30 son lí...se poi c'é ancora qualcuno posso dargli la mia benedizione e trattenermi ancora.
Jam- Super Mani di Fata
hobby show
Ciao forumine io dovrei riuscire ad andarci venerdi... spero d' incontrare qualcunadi voi. :)
giovi58- Super Sarta/o
Ciao ragazze, io sarò in fiera sabato pomeriggio dalle 14/14.30 in poi. Se qualcuna di voi ci sarà come ci riconosciamo ?
gabmun- Super Sartina/o Attiva/o
a che ora
[spoiler="@ giovi"] a che ora pensi di esserci?, come ho detto sopra, io penso di andare verso le 11.30/12. Mi farebbe piacere conoscere qualche "collega"[/spoiler]
barlafuss- Super Sarta/o
hobby show
io ammesso che riesca ad andare sarà per domani venerdi 13 dalle 10,30 alle 16 più o meno :)
no purtroppo no posso esserci questa volta.... spero per ottobre :(
no purtroppo no posso esserci questa volta.... spero per ottobre :(
giovi58- Super Sarta/o
Eccomi! presente all'appello!!
io sabato mattina con Jam (sei tu vero Ilaria?...non è che ne faccio qualche altra delle mie?... )
dovremmo essere li anche noi per l'apertura di sabato, arriveremo in treno, io e una mia amica (neo inserita nel mondo del feltro....e neo mamma.... dite che posso rendelrla partecipe del nostro forum rosa e della pagina di fb? ne sarebbe entusista, ma non mi sono sbilanciata, non vorrei creare problemi...)
Detto questo, non vedo l'ora di andare, di conoscere altre amanti del cucereccio e vedere questa fiera (per la prima volta) avete posti da consigliare?
Ciao a tutte!!
io sabato mattina con Jam (sei tu vero Ilaria?...non è che ne faccio qualche altra delle mie?... )
dovremmo essere li anche noi per l'apertura di sabato, arriveremo in treno, io e una mia amica (neo inserita nel mondo del feltro....e neo mamma.... dite che posso rendelrla partecipe del nostro forum rosa e della pagina di fb? ne sarebbe entusista, ma non mi sono sbilanciata, non vorrei creare problemi...)
Detto questo, non vedo l'ora di andare, di conoscere altre amanti del cucereccio e vedere questa fiera (per la prima volta) avete posti da consigliare?
Ciao a tutte!!
Debora84- Super Sartina/o Attiva/o
Io io! Sn già d'accordo con Jam!Debora84 ha scritto:Eccomi! presente all'appello!!
Ciao a tutte!!
SofiaW- Super Sarta/o
Allora, ce l'ho fatta, anch'io ci sono domani per tutto il giorno!
Qualcuna si è già fatta un'idea di quello che non si vuole perdere?
Ilaria, ti voglio conoscere!!!
Direi che un'orario in cui mi sembra che ci siamo tutte è le 14:30.
Ci vogliamo incontrare davanti ad Impronte d'autore?
Ecco la piantina
Se non lo vedete, nella cartina è in basso al centro.
Potremmo indossare tutti una cosa uguale, per esempio un nastro colorato ad un polso, ad es. rosa, colore del forum, oppure approfittare della tecnologia e crearci un gruppo Whatsapp per chi ha internet sul telefono.
Che ne pensate?
Se volete, mandatemi in MP i numeri di cellulare e io faccio il gruppo e metto i nick (scrivetemi se oltre ai nick volete che io metta anche i nomi).
Così sarà più facile trovarci domani, io non so ancora cosa metterò, e quindi non mi so ancora descrivere.
Di solito vesto di nero (sfina!) ma non so come mi gira domani.
Qualcuna si è già fatta un'idea di quello che non si vuole perdere?
Ilaria, ti voglio conoscere!!!
Direi che un'orario in cui mi sembra che ci siamo tutte è le 14:30.
Ci vogliamo incontrare davanti ad Impronte d'autore?
Ecco la piantina
Se non lo vedete, nella cartina è in basso al centro.
Potremmo indossare tutti una cosa uguale, per esempio un nastro colorato ad un polso, ad es. rosa, colore del forum, oppure approfittare della tecnologia e crearci un gruppo Whatsapp per chi ha internet sul telefono.
Che ne pensate?
Se volete, mandatemi in MP i numeri di cellulare e io faccio il gruppo e metto i nick (scrivetemi se oltre ai nick volete che io metta anche i nomi).
Così sarà più facile trovarci domani, io non so ancora cosa metterò, e quindi non mi so ancora descrivere.
Di solito vesto di nero (sfina!) ma non so come mi gira domani.
cu-cina- Super Sarta/o
Cucina, io proprio per quell'ora non son certa, prima si!
Mando mp
Mando mp
Jam- Super Mani di Fata
@ barbara e giovi, se siete andate oggi, cosa avete visto di bello?
E a cosa non avete resistito e vi siete dovute portare a casa?
A chi interessa, per domani abbiamo creato un gruppo whatsapp, se vuole mandare il proprio numero via mp l'aggiungo, comunque ci troviamo in cima alla scala mobile alle 10-10.05
E a cosa non avete resistito e vi siete dovute portare a casa?
A chi interessa, per domani abbiamo creato un gruppo whatsapp, se vuole mandare il proprio numero via mp l'aggiungo, comunque ci troviamo in cima alla scala mobile alle 10-10.05
cu-cina- Super Sarta/o
Ciao
sono andata da solo oggi, Carla non ha potuto venire, come ha scritto sopra.
Sono andata più che altro per curiosità, ma la maggior parte delle cose esposte non mi interessano: non posso più lavorare a maglia, non mi piacciono nè pizzi nè ricami, per non parlare di collane e perline, il cartonaggio lo facevo 20 anni fa e il decoupage non mi è mai interessato.
Direte: ma allora cosa ci sei andata a fare?
Insomma io cucio per me e per mio nipotino, sono andata per guardare le macchine, le Juki sono una favola e sono anche in promozione.
Le Bernina inarrivabili, costano almeno il 50% in più delle Juki, sulle Pfaffinvece non ho elementi perchè erano esposte solo quelle da ricamom che non mi interessa e non volevo perdere altro tempo.
Ho trovato i coni di filato a 3€ l'uno 4 per 10€, e li ho presi, speriamo non inceppino la Tagliacuci, e qualche scampoletto di tessuto da merceriamia, aveva dei bei tagli, ma non so più dove metterli e cosa farci.
Scusate la logorrea. buon divertimento per domani
A presto
Barbara
sono andata da solo oggi, Carla non ha potuto venire, come ha scritto sopra.
Sono andata più che altro per curiosità, ma la maggior parte delle cose esposte non mi interessano: non posso più lavorare a maglia, non mi piacciono nè pizzi nè ricami, per non parlare di collane e perline, il cartonaggio lo facevo 20 anni fa e il decoupage non mi è mai interessato.
Direte: ma allora cosa ci sei andata a fare?
Insomma io cucio per me e per mio nipotino, sono andata per guardare le macchine, le Juki sono una favola e sono anche in promozione.
Le Bernina inarrivabili, costano almeno il 50% in più delle Juki, sulle Pfaffinvece non ho elementi perchè erano esposte solo quelle da ricamom che non mi interessa e non volevo perdere altro tempo.
Ho trovato i coni di filato a 3€ l'uno 4 per 10€, e li ho presi, speriamo non inceppino la Tagliacuci, e qualche scampoletto di tessuto da merceriamia, aveva dei bei tagli, ma non so più dove metterli e cosa farci.
Scusate la logorrea. buon divertimento per domani
A presto
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
Anzi, Barbara, solo grazie! Non è un dilungarsi, è un descrivere, hai fatto bene.
Dalla tua descrizione, almeno parto con aspettative più basse e forse non mi strascino neanche il trolley: io pure non lavoro la lana ecc.
Dalla tua descrizione, almeno parto con aspettative più basse e forse non mi strascino neanche il trolley: io pure non lavoro la lana ecc.
cu-cina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Hobby Show Milano - 1-4 Ottobre 2015
» Hobby Show a Milano
» Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?
» Corso di cucito Burda a Hobby show Milano 2012
» Hobby Show a Pordenone (13/15 novembre 2015)
» Hobby Show a Milano
» Chi va all'Hobby Show Milano ? dal 9 all 11 novembre ?
» Corso di cucito Burda a Hobby show Milano 2012
» Hobby Show a Pordenone (13/15 novembre 2015)
Pagina 1 di 1