Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problema macchina da cucito necchi 503 type

3 partecipanti

Andare in basso

problema macchina da cucito necchi 503 type Empty problema macchina da cucito necchi 503 type

Messaggio  lovely96 Ven Feb 13 2015, 22:06

salve a tutti come da titolo ho un problema con la mia necchi 503 type, in pratica non riesco a fare una cucirtura di 10 cm senza che o si spezzi il filo, o si blocchi con l'ago nella stoffa e fa uno strano rumore ho il filo si aggroviglia ovunque problema macchina da cucito necchi 503 type 885960 non riesco a capire cosa può essere, so che potrebbe essere la tensione,ma ho notato che il filo si aggroviglia anche agli uncini poco sopra l'ago , nn so come si chiamano i tendi filo credo, e quindi si blocca la cucitura o si spezza,cosa potrebbe essere, come posso rimediare? confused
lovely96
lovely96
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

problema macchina da cucito necchi 503 type Empty Re: problema macchina da cucito necchi 503 type

Messaggio  davide72 Sab Feb 14 2015, 17:45

lovely96 ha scritto:salve a tutti come da titolo ho un problema con la mia necchi 503 type, in pratica non riesco a fare una cucirtura di 10 cm senza che o si spezzi il filo, o si blocchi con l'ago nella stoffa e fa uno strano rumore ho il filo si aggroviglia ovunque problema macchina da cucito necchi 503 type 885960  non riesco a capire cosa può essere, so che potrebbe essere la tensione,ma ho notato che il filo si aggroviglia anche agli uncini poco sopra l'ago , nn so come si chiamano i tendi filo credo, e quindi si blocca la cucitura o si spezza,cosa potrebbe essere, come posso rimediare? confused
Ciao , potrebbe essere un problema di scarico del filo , magari si è rovinato la molla del mandanavetta oppure il portacrochet
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

https://www.ellebi-cucito.com

problema macchina da cucito necchi 503 type Empty Re: problema macchina da cucito necchi 503 type

Messaggio  shiva Mer Feb 18 2015, 22:58

tieni sempre i fili verso il retro della macchina quando inizi una cucitura.
sembra una banalità ma molte volte non farlo crea problemi
spero non ci sia niente di rotto
sposto sotto 'aiutami'
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://frontierartist.blogspot.it

Messaggio  lovely96 Gio Feb 19 2015, 13:39

Grazie a tutti ho risolto. Wink
lovely96
lovely96
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili