problema macchina da cucito necchi 503 type
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema macchina da cucito necchi 503 type
salve a tutti come da titolo ho un problema con la mia necchi 503 type, in pratica non riesco a fare una cucirtura di 10 cm senza che o si spezzi il filo, o si blocchi con l'ago nella stoffa e fa uno strano rumore ho il filo si aggroviglia ovunque non riesco a capire cosa può essere, so che potrebbe essere la tensione,ma ho notato che il filo si aggroviglia anche agli uncini poco sopra l'ago , nn so come si chiamano i tendi filo credo, e quindi si blocca la cucitura o si spezza,cosa potrebbe essere, come posso rimediare?
lovely96- Curiosa/o
Re: problema macchina da cucito necchi 503 type
Ciao , potrebbe essere un problema di scarico del filo , magari si è rovinato la molla del mandanavetta oppure il portacrochetlovely96 ha scritto:salve a tutti come da titolo ho un problema con la mia necchi 503 type, in pratica non riesco a fare una cucirtura di 10 cm senza che o si spezzi il filo, o si blocchi con l'ago nella stoffa e fa uno strano rumore ho il filo si aggroviglia ovunque non riesco a capire cosa può essere, so che potrebbe essere la tensione,ma ho notato che il filo si aggroviglia anche agli uncini poco sopra l'ago , nn so come si chiamano i tendi filo credo, e quindi si blocca la cucitura o si spezza,cosa potrebbe essere, come posso rimediare?
tieni sempre i fili verso il retro della macchina quando inizi una cucitura.
sembra una banalità ma molte volte non farlo crea problemi
spero non ci sia niente di rotto
sposto sotto 'aiutami'
sembra una banalità ma molte volte non farlo crea problemi
spero non ci sia niente di rotto
sposto sotto 'aiutami'
Grazie a tutti ho risolto.
lovely96- Curiosa/o
Argomenti simili
» aiuto problema macchina industriale =)
» problema macchina da cucire
» Macchina k.o. :-((
» problema con macchina da cucire Necchi
» Macchina k.o. :-((
» problema con macchina da cucire Necchi
Pagina 1 di 1