BORSE CON BUSTE CAFFE'
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
BORSE CON BUSTE CAFFE'
Oggi sono per gli esperimenti. Ho raccolto parecchie buste di caffè del bar. Vorrei provare a fare delle borse con le strisce piegate. Ho guardato diversi tutorial su internet ma non riesco a trovare la misura delle strisce. Mi potete dire voi come le tagliate? Grazie.
Ciao.
Mariella
Ciao.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Re: BORSE CON BUSTE CAFFE'
Metti una foto che così ci possimao ragionare: le striscie intrecciate?o come?
A presto
Barbara
A presto
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
Ciao. Attenzione perché questo materiale tende a lacerarsi dove è perforato,se sottoposto ad un minimo sforzo.MARIELLA8 ha scritto:Oggi sono per gli esperimenti. Ho raccolto parecchie buste di caffè del bar. Vorrei provare a fare delle borse con le strisce piegate. Ho guardato diversi tutorial su internet ma non riesco a trovare la misura delle strisce. Mi potete dire voi come le tagliate? Grazie.
Ciao.
Mariella
marcob- Super Sartina/o Attiva/o
MARIELLA8- Super Sarta/o
MARIELLA8- Super Sarta/o
a occhio direi 15cm x 45cm, oppure 12 x 36 o comunque la proporzione 1 x 3,come si vede abbastanza chiaramente nel post.del blog :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho presente le dimensioni delle buste del caffè, la ragazza le usa in doppio inserendone una nella piega laterale dell'altra.
mi sembra comunque che ci sia troppo lavoro per recuperare del materiale di scarto che oltretutto si può tagliare facilmente.
Se invece ti piace la decorazione della busta del caffè puoi tagliarla e usarla come applique su una borsa fatta in ecopelle.
Vedi tu e poi fammi sapere, sono curiosa di vedere il risultato e capire se ne vale la èena.
A presto
Barbara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io non ho presente le dimensioni delle buste del caffè, la ragazza le usa in doppio inserendone una nella piega laterale dell'altra.
mi sembra comunque che ci sia troppo lavoro per recuperare del materiale di scarto che oltretutto si può tagliare facilmente.
Se invece ti piace la decorazione della busta del caffè puoi tagliarla e usarla come applique su una borsa fatta in ecopelle.
Vedi tu e poi fammi sapere, sono curiosa di vedere il risultato e capire se ne vale la èena.
A presto
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
Argomenti simili
» http://handmadehandbags.toplisted.net/ - Borse, borse e ancora borse!
» chi prende un caffè con me virtualmente???
» un buon caffè
» Macchina del caffè .... ma quale?
» Tingere i tessuti con tè o caffè
» chi prende un caffè con me virtualmente???
» un buon caffè
» Macchina del caffè .... ma quale?
» Tingere i tessuti con tè o caffè
Pagina 1 di 1