ciao ciao sono arrivata
+20
gigia70
Mary
sere
Bryluen
pocuci
annina
lovecat
shiva
gigetta
lelymara
cippalippa
anietta
akela78
blackrose36
rigazzarò
antonietta
cristyrunner
silvia
agapula
lellapevaro
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao ciao sono arrivata
prima o poi imparerò a rispondere bene alle persone, scusatemi.
Cristy, credimi non vale ricamare con la macchina, non hai nessunissima soddisfazione, perciò lasciala là, per quanto riguarda la tagliaecuci è un mio sogno nel cassetto, speriamo che prima o poi, meglio prima, si possa realizzare (mi andrebbe bene anche usata, ma qui non si trova).
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristy, credimi non vale ricamare con la macchina, non hai nessunissima soddisfazione, perciò lasciala là, per quanto riguarda la tagliaecuci è un mio sogno nel cassetto, speriamo che prima o poi, meglio prima, si possa realizzare (mi andrebbe bene anche usata, ma qui non si trova).
lellapevaro- Super Mani di Fata
lellapevaro ha scritto:prima o poi imparerò a rispondere bene alle persone, scusatemi.
se ti sente Rò! a parte gli scherzi, lo sò che il ricamo a mano è un'altra cosa, ma dovresti veramente vedere che capolavori fà RigazzaRò con la sua macchina, per rispondere e per le foto imparerai come abbiamo fatto tutte nessuno nasce imparato, stai tranquilla siamo tra amiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ragazze/i aiutiamo lella ad imparare come si'inseriscono le foto, non mi ricordo più, dunque, bisogna fare il login al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi ti puoi inserire tutte le foto che hai nel tuo pc, cliccando la quindicesima icona che ti dice hosting di una immagine cliccando lì sopra ti si apre la galleria del tuo pc, giusto ragazze? non sò se l'ho spiegato bene?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Cristy, quale tagliacuci hai comprato? Non che io abbia intenzione adesso di comprarne una, ma vorrei sapere qualcosa su questa macchina a me sconosciuta, soprattutto sul suo utilizzo!!!cristyrunner ha scritto:si, la cara lella lo sà fare ed è bravissima, come in tante altre cose, cara lella il virus l'ho preso anch'io nel senso che queste fetentone mi hanno fatto smaniare tanto che alla fine mi sono comprata la tagliacuci, bellissima, che non sapevo quasi cosa fosse prima d'iscrivermi, ed adesso mi stanno facendo fare una malattia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per la macchina ricamatrice, ma quella mi sà che resterà un sogno, anzi un incubo
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenutisima Lella! Anch'io sono un'amante del ricamo a mano, anche se ho visto cose strepitose fatte con la macchina da cucire.
Mi piace il chiacchierino e l'intaglio anche se oramai non faccio più nulla...
Mi piace il chiacchierino e l'intaglio anche se oramai non faccio più nulla...
qui le istruzioni per caricare le foto!cristyrunner ha scritto: ragazze/i aiutiamo
gigia70- Super Sarta/o
benvenutissima!!!
Jam- Super Mani di Fata
WOW fai un sacco di cose!!!! Benvenuta fra noi!!!!
Chocolatlady- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta :)
Velena12- Super Mani di Fata
grazie, mi metterò d'impegno a imparare come postare le foto.
So che con la macchina per ricami, si fanno delle cose bellissime, però è come comperare un vestito fatto contro un vestito fatto da te, questa è la differenza.
Ho un bellissimo copriletto, fatto dalla mia mamma, con righe fatte all'uncinetto con il metodo filet, alternate a strisce di stoffa con ricamo fatto a macchina , per quanto bello, secondo me è come detto sopra per il vestito............. :
So che con la macchina per ricami, si fanno delle cose bellissime, però è come comperare un vestito fatto contro un vestito fatto da te, questa è la differenza.
Ho un bellissimo copriletto, fatto dalla mia mamma, con righe fatte all'uncinetto con il metodo filet, alternate a strisce di stoffa con ricamo fatto a macchina , per quanto bello, secondo me è come detto sopra per il vestito............. :
lellapevaro- Super Mani di Fata
benvenuta tra noi........
firomano- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao sono appena arrivata
» Ciao sono appena arrivata
» Ciao sono una nuova arrivata....
» ciao sono arrivata anch'io
» CIAO A TUTTI, SONO ARRIVATA ANCHE IO !!!
» Ciao sono appena arrivata
» Ciao sono una nuova arrivata....
» ciao sono arrivata anch'io
» CIAO A TUTTI, SONO ARRIVATA ANCHE IO !!!
Pagina 2 di 2