che ne dite?
+17
cippalippa
gigia70
mamyerica
Mary
MamiBabi
cinzia
elena
gigetta
flani 67
agapula
annina
pocuci
silvia
lovecat
cristyrunner
rigazzarò
blackrose36
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
che ne dite?
QUESTO FORUM..........MI STà ROVINANDOOOOOOOOOO
ieri ho pensato di fare una pazzia in internet ho trovato una Husqvarna platinum 955e.......è ad un asta ho offerto 600 sterline che dite? avrò offerto troppo? avrò fatto un affare? e se poi me la aggiudico e nn riesco ad usarla? io la vorrei x ricamare i miei abiti di carnevale che dite? forse era meglio andare a dormire e nn guardare questa macchina? cavolo quante domande!!!!!!! adesso aspetto con ansia Vs risposte.Un bacio a tutte Germana
ieri ho pensato di fare una pazzia in internet ho trovato una Husqvarna platinum 955e.......è ad un asta ho offerto 600 sterline che dite? avrò offerto troppo? avrò fatto un affare? e se poi me la aggiudico e nn riesco ad usarla? io la vorrei x ricamare i miei abiti di carnevale che dite? forse era meglio andare a dormire e nn guardare questa macchina? cavolo quante domande!!!!!!! adesso aspetto con ansia Vs risposte.Un bacio a tutte Germana
blackrose36- Super Sarta/o
Re: che ne dite?
Germana,ritengo che....hai fatto bene!! Non è facile trovare a quel prezzo una buona ricamatrice,anche se fuori produzione! Ne ho viste le caratteristiche tecniche,ha anche la possibilità di telai più grandi.
L'unica cosa,rispetto alle ricamatrici di nuova generazione è che ha i dischetti e non la porta usb con la chiavetta per scaricare i file......ma basta organizzarsi...considera che la signora, proprietaria del punto vendita Husqvarna di cui sono cliente,preferisce usare quella con il vecchio sistema!!!
Aspettiamo.......la nuova bimba! Vedrai come il ricamo aggiunge valore ai capi ,pensa che puoi ricamare anche pizzi..
Per quello che fai e per la tua bravura una ricamatrice è ...indispensabile!!!
Lo sai che noi del forum troviamo indispensabile............ tutto!!!!!! Baci
L'unica cosa,rispetto alle ricamatrici di nuova generazione è che ha i dischetti e non la porta usb con la chiavetta per scaricare i file......ma basta organizzarsi...considera che la signora, proprietaria del punto vendita Husqvarna di cui sono cliente,preferisce usare quella con il vecchio sistema!!!
Aspettiamo.......la nuova bimba! Vedrai come il ricamo aggiunge valore ai capi ,pensa che puoi ricamare anche pizzi..
Per quello che fai e per la tua bravura una ricamatrice è ...indispensabile!!!
Lo sai che noi del forum troviamo indispensabile............ tutto!!!!!! Baci
Grazie Rigazzirò.......sentirlo dire da te che possiedi una Husqvarna mi tranquillizza un pò...........adesso devo aspettare però x vedere se ho vinto l'asta mancano poche ore :-)
Buona domenica a tutte
Buona domenica a tutte
allora? siamo sulle spine, com'è andata? hai vinto l'asta? facci sapere al più presto, ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ho riguardato e l'offerta scade il 29 marzo alle 14.40............che dite? sarà il mio regalo di compleanno????? ci spero ci spero
Gulp!! Altri due giorni sulle spine........
lovecat- Super Mani di Fata
Siamo tutte con te!
silvia- Super Sarta/o DOC
Forse non dipende dal virus in circolazione sul forum, che sia un tarlo???
Sono anch'io con te!
Sono anch'io con te!
pocuci- Super Sarta/o
- Spoiler:
- carissima Germana ci sono tutte le bimbe greche che si stanno innamorando dei tuoi vestiti ,io ti traduco i commenti ma stai rischiando di trovare tante ammiratrici ... una mia amica mi ha tenuta un'ora su skype a parlare delle tue opere ...
agapula- Super Mani di Fata
non solo quelle greche...................
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
faccio il tifo per te!!!
gigetta- Super Mani di Fata
DOPO UN ANNO DI ISCRIZIONE AL FORUM HO CAPITO COME FARE LO SPOILER!!!GRAZIE ELENA X LA SPIEGAZIONE !! CERTO CHE NON SONO RPROPRIO UNA VOLPE AHAHAHA
- Spoiler:
- GRAZIE AGAPI.........NESSUN PROBLEMA MI TRASFERISCO IN GRECIA DOPO LE FOTO DI RIGAZZIRò.........ME NE SONO INNAMORATA :-)
Congratulazioni Germana, ce l'hai fatta!
Germana, uno splendido regalo di compleanno, .........ma poi......... dove la metti?
elena- Super Mani di Fata
Germana, speriamo che ti arriv questo regalo !! così i tuoi uccelli del paradiso saranno anche pieni di ricami bellissiimi !!
cinzia- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- avresti una lunga schiera di fan
mancano 40 min alla fine dell'asta.............la mia è ancora l'offerta migliore!!!!! Incrocio le dita...........
Ps: ho ingaggiato pure il marito che controlla ebay.........mentre io faccio le pulizie..........sembro un anima in pena ahahaha manco dovessi partorire , ma spero che voi possiate capire la mia ansiaaaaaaaaaaaaaa
Ps: ho ingaggiato pure il marito che controlla ebay.........mentre io faccio le pulizie..........sembro un anima in pena ahahaha manco dovessi partorire , ma spero che voi possiate capire la mia ansiaaaaaaaaaaaaaa
carissima ,io tifo per te e incrocio le dita,anche quelle dei piedi...anche perchè immagino le meraviglie che ci farai... DEVE essere tua!!!
dai germana che ce la fai !!!!
cinzia- Super Mani di Fata
Siamo tutte in ansia... a che ora iniziamo il conto alla rovescia?
E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» gonna corta sul davati lunga sul dietro!!
» Tupperware: mi dite la vostra?
» Easiyo! Che mi dite??
» Che dite..... ce la facciamo....
» Che dite, comincio?
» Tupperware: mi dite la vostra?
» Easiyo! Che mi dite??
» Che dite..... ce la facciamo....
» Che dite, comincio?
Pagina 1 di 3