Chi non muore si rivede
+4
rigazzarò
Momy
cippalippa
Lella63
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi non muore si rivede
Dopo taaanto mi rimetto in carreggiata e così ho deciso di ricominciare da capo salutando tutte e ripresentandomi.
Sono una ricamatrice e sartina ( per modo di dire ma me la cavo) e ultimamente appassionata di macchine di maglieria. Ecco questo è quello che faccio buon giorno a tutte.
Sono una ricamatrice e sartina ( per modo di dire ma me la cavo) e ultimamente appassionata di macchine di maglieria. Ecco questo è quello che faccio buon giorno a tutte.
Re: Chi non muore si rivede
Contenta di risentirti Lella, certo che sei sempre pronta ad iniziare nuove passioni passando da un'ottima ricamatrice (ho ancora nella scatola i tuoi bellissimi asciugamani che orgogliosa continuo a mostrare a tutti) alle macchine da maglieria, un abbraccio affettuoso !!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Piacere e bentornata!
Momy- Super Sarta/o
Ciao cara P, nella vita sempre rinnovarsi come la fenice
Quegli asciugamani non vuoi proprio usarli, sono un ricordo di un bell'incontro, mia figlia ora abita a Roma e così da quelle parti ci dovrei venire apposta ma mai dire mai.
Quegli asciugamani non vuoi proprio usarli, sono un ricordo di un bell'incontro, mia figlia ora abita a Roma e così da quelle parti ci dovrei venire apposta ma mai dire mai.
Bentornata Lella!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Bentornata Lella! Abbiamo le stesse passioni.
mirtad- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1