Consiglio macchina da cucire
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio macchina da cucire
Salve a tutti,
Vorrei regalare una macchina da cucire alla mia fidanzata la quale è appassionata del cucire. Io invece sono un ignorante in materia, praticamente zero e poichè le servirebbe una macchina da cucire e io non ho nessuna competenza a riguardo, ho trovato questo forum nella speranza che mi possiate aiutare.
Allora a lei piace cucire principalmente sciarpe, scaldacolli di lana. Vorrei comprare una macchina da cucire grazie alla quale è possibile cucire facilmente e velocemente queste sciarpe ma nello stesso tempo ( se è possibile eh ) poterla utilizzare anche per altre cose esempio maglia ec..
Chiedo a voi un aiuto , grazier in anticipo!!
Vorrei regalare una macchina da cucire alla mia fidanzata la quale è appassionata del cucire. Io invece sono un ignorante in materia, praticamente zero e poichè le servirebbe una macchina da cucire e io non ho nessuna competenza a riguardo, ho trovato questo forum nella speranza che mi possiate aiutare.
Allora a lei piace cucire principalmente sciarpe, scaldacolli di lana. Vorrei comprare una macchina da cucire grazie alla quale è possibile cucire facilmente e velocemente queste sciarpe ma nello stesso tempo ( se è possibile eh ) poterla utilizzare anche per altre cose esempio maglia ec..
Chiedo a voi un aiuto , grazier in anticipo!!
ITobeI- Curiosa/o
Re: Consiglio macchina da cucire
Vai nella sezione shopty di questo forum e chiedi consiglio a Manuela o Davide .Sono le persone giuste.
donatellam- Super Sarta/o
i tessuti
di lana a metro tipo la maglia. non si riescono a cucire facilmente con la macchina da cucire e tendenzalmente si usa la TC che riesce a rifinire mantenendo il punto elastico e non fare disfare il lavoro. Prima di tutto dovresti indicare il tuo budget e se oltre alle sciarpe in lana a lei interessa cucito creativo o cucire vestiti perchè le potenzialità della macchina devono essere valutate in base all'uso.
Ciao
Ciao
Argomenti simili
» consiglio per una macchina da cucire
» Eccola : BROTHER INNOVIS 50 nv50
» Consiglio macchina per cucire
» Consiglio macchina da cucire
» Eccola : BROTHER INNOVIS 50 nv50
» Consiglio macchina per cucire