Ciao a tutte
+21
sere
lovecat
Giada Lunastorta
antonietta
Colette
Mary
shiva
cippalippa
francesca
lellapevaro
cristyrunner
gigetta
annina
pocuci
firomano
Monica crea&ricrea
silvia
Velena12
lelymara
rigazzarò
SuperP
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Ciao, sono nuova e spero di aver salutato nel posto giusto, ho appena letto le regole del forum...
Buona giornata a tutte!!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!
SuperP- Super Mani di Fata
Re: Ciao a tutte
Cosa dire..
Ho 35 anni e da un anno ho iniziato a cucire ma è già da qualche anno che bazzico l'ambiente dell'abbigliamento, la mia professione è legata allo stile anche se sono stata inserita nel prodotto. Attualmente sto tentando di continuare a lavorare nell'ambito (mi sono trasferita in liguria per amore) e non avendo ditte alla portata di residenza ho ben pensato di frequentare un corso da modellista e imparare a cucire per poter continuare la mia crescita professionale.. Chiaramente il tutto è molto complicato, spero di farcela..
Sono in possesso di una lineare Durkopp rasafilo e di una tagliacuci 5 fili sempre industriale come la lineare.
Mi sono iscritta a questo forum per riuscire a confrontarmi e respirare un pò di passione per la materia.
Ho 35 anni e da un anno ho iniziato a cucire ma è già da qualche anno che bazzico l'ambiente dell'abbigliamento, la mia professione è legata allo stile anche se sono stata inserita nel prodotto. Attualmente sto tentando di continuare a lavorare nell'ambito (mi sono trasferita in liguria per amore) e non avendo ditte alla portata di residenza ho ben pensato di frequentare un corso da modellista e imparare a cucire per poter continuare la mia crescita professionale.. Chiaramente il tutto è molto complicato, spero di farcela..
Sono in possesso di una lineare Durkopp rasafilo e di una tagliacuci 5 fili sempre industriale come la lineare.
Mi sono iscritta a questo forum per riuscire a confrontarmi e respirare un pò di passione per la materia.
benvenuta super , vedrai che ti troverai benissimo fra noi
ci sono tante brave sarte che ti sapranno aiutare
ci sono tante brave sarte che ti sapranno aiutare
lelymara- Super Sarta/o
benvenuta super :)
Velena12- Super Mani di Fata
Ciao SuperP, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta.............
firomano- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao SuperP benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
ciao super ben venuta, qui si scambiano esperienze, consigli e si impara tanto
ma sopratutto c'è un bel sentirsi tra amici
ma sopratutto c'è un bel sentirsi tra amici
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
ciao superP benvenuta........ .cacchio sei attrezzata molto bene non sò neanche che sia una rasafilo, che è???
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benvenuta, , anch'io non so che tipo di macchina sia.................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Solo per farvi dormire tranquille.....
Per rasafilo,nelle macchine industriali, si intende il tagliafilo automatico.Alla fine della cucitura il filo dell'ago viene passato sotto e tagliato.
Cucitura pulita e velocità!!!!
Per rasafilo,nelle macchine industriali, si intende il tagliafilo automatico.Alla fine della cucitura il filo dell'ago viene passato sotto e tagliato.
Cucitura pulita e velocità!!!!
benvenuta.. e complimenti per il tuo nuovo corso di modellista
p.s non dire mai se ce la faro'. ma dici sempre a te stessa IO POSSO FARCELA......sai ...ti da una carica.
p.s non dire mai se ce la faro'. ma dici sempre a te stessa IO POSSO FARCELA......sai ...ti da una carica.
francesca- Super Mani di Fata
Re: ciao a tutte
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
SuperP ha scritto: ho ben pensato di frequentare un corso da modellista e imparare a cucire per poter continuare la mia crescita professionale..
Che meraviglia!
Chissà che soddisfazione!
Benvenuta
Colette- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Grazie per il ben venuto, si rigazarò ha spiegato molto bene la funzione del rasafilo che si aziona tramite pedale del trasporto..cristyrunner ha scritto:ciao superP benvenuta........ .cacchio sei attrezzata molto bene non sò neanche che sia una rasafilo, che è???
effettivamente è molto comoda!
si il pensiero positivo ha il suo effetto.. graziefrancesca ha scritto:benvenuta.. e complimenti per il tuo nuovo corso di modellista
Abito a Toirano dove ci sono le grotte, diciamo che il paese più conosciuto e vicino è borghetto S.S.Mary ha scritto:Benvenuta Super! Dove di preciso dalla splendida Liguria?
Ringrazio tutte per il benvenuta...
Ultima modifica di shiva il Mer Mar 30 2011, 10:54 - modificato 3 volte. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
benvenuta!! :-)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Ciao, credo di essermi persa il tuo arrivo!! Benvenuta, anche se un po' in ritardo!!
Toirano! ci sono passata molte volte, proprio per andare a Borghetto, ma era molto tempo fa... un paio di fidanzi indietro!!!
Toirano! ci sono passata molte volte, proprio per andare a Borghetto, ma era molto tempo fa... un paio di fidanzi indietro!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2