www.p-an-da.com
+6
tinti
kiki
siviglia
gio.c
ely2011
knock
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
www.p-an-da.com
Con immenso dispiacere ho letto sul sito che chiude i battenti.
Che peccato non avremo più le anteprime di burda con laaargo anticipo :(
Che peccato non avremo più le anteprime di burda con laaargo anticipo :(
Re: www.p-an-da.com
Peccato...
Grazie per la segnalazione
Grazie per la segnalazione
ely2011- Super Sartina/o Attiva/o
Ma Burda lo Sa Che se acquistiamo la rivista è soprattutto grazie a panda???
gio.c- Super Sarta/o
nooooooo e perchè chiude?
siviglia- Super Sarta/o
nooooooooooo :(
kiki- Super Mani di Fata
www.p-an-da.com
allora ragazze ma da quello che ho capito io non e cosi....io da quella che ho letto ho capito che hanno cambiato un po le cose nel senso che hanno pensato a una piataforma per spostare tutti i numeri della Burda cosi anche per organizare meglio le cose....quindi dovete andare su burdavisor.ru e scaricare di la un programma che lo dovrete installare sul vostro computer , e una cartella tipo zip, dopo dovrete estrare il burdavisor si apre e quindi ogni volta entrate in questo programma e trovate qui organizzati benissimo tutti i numeri della Burda, per esempio clicate su un numero , in un altra casella vi si aprono tutti i modelli e dopo aver selezionato un modello in un altra casella vi fa vedere il disegno tecnico. Lo so , sembra complicato, ma e più facile di quanto pensate
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
tinti ha scritto:allora ragazze ma da quello che ho capito io non e cosi....io da quella che ho letto ho capito che hanno cambiato un po le cose nel senso che hanno pensato a una piataforma per spostare tutti i numeri della Burda cosi anche per organizare meglio le cose....quindi dovete andare su burdavisor.ru e scaricare di la un programma che lo dovrete installare sul vostro computer , e una cartella tipo zip, dopo dovrete estrare il burdavisor si apre e quindi ogni volta entrate in questo programma e trovate qui organizzati benissimo tutti i numeri della Burda, per esempio clicate su un numero , in un altra casella vi si aprono tutti i modelli e dopo aver selezionato un modello in un altra casella vi fa vedere il disegno tecnico. Lo so , sembra complicato, ma e più facile di quanto pensate
Wow funziona!! Grazie Tinti!!!
ely2011- Super Sartina/o Attiva/o
www.p-an-da.com
di niente....comunque hanno fatto un ottimo lavoro: 10 lode
tinti ha scritto:allora ragazze ma da quello che ho capito io non e cosi....io da quella che ho letto ho capito che hanno cambiato un po le cose nel senso che hanno pensato a una piataforma per spostare tutti i numeri della Burda cosi anche per organizare meglio le cose....quindi dovete andare su burdavisor.ru e scaricare di la un programma che lo dovrete installare sul vostro computer , e una cartella tipo zip, dopo dovrete estrare il burdavisor si apre e quindi ogni volta entrate in questo programma e trovate qui organizzati benissimo tutti i numeri della Burda, per esempio clicate su un numero , in un altra casella vi si aprono tutti i modelli e dopo aver selezionato un modello in un altra casella vi fa vedere il disegno tecnico. Lo so , sembra complicato, ma e più facile di quanto pensate
Non accessibile da tablet vero?!
gio.c- Super Sarta/o
Ho provato burdavisor.ru ho trovato solo in russo nella prima pagina, non sono andata oltre, c'è anche la versione in italiano?
anietta- Super Sarta/o DOC
www.p-an-da.com
no,la versione in italiano non c e, ma cerca ne sito e scarica la cartela zip...li trovi tutti i numeri burda..
Grazie, tinti!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
ma nn si vedono le foto dei mesi successivi, tipo luglio...agosto, come accadeva prima....ora vedi solo maggio....poi a giugno vedi giugno....etc
annarella61- Utente
Io l'ho scaricato, ma come faccio l'agiornamento,per vedere il nummero di luglio come si fa?
Lu.La- Super Mani di Fata
Per favore, qualcuna di voi mi sa dire come facio ad usare corettamente il programma "BURDAVISOR" l'ho scaricato il mese scorso, ma non so come usarlo, come inserire i nummeri nuovi, non ho la piu pallida idea.
Lu.La- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1