Un saluto a tutti e tutte
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti e tutte
Salve a tutti e tutte, sono nuova del forum, in ambasce perche' la mia vecchia e gloriosa PFAFF, dopo oltre 20 anni di intenso utilizzo, mi ha quasi lasciato (diciamo che e' come avere una ferrari con le prestazioni di una cinquecento, ecco), con un lavoro a meta'
Spero di risolvere presto.
Spero di risolvere presto.
c.ristori@gmail.com- Curiosa/o
Re: Un saluto a tutti e tutte
Benvenuta!
Un rapprensentante della Juki, quando gli dissi che era mia intenzione rottamare una delle mie vecchie Pfaff (35 e 30 anni circa), mi rispose: "Le Pfaff non si rottamano mai!".
Risultato: oggi ho tre macchine da cucire Pfaff.
Esponi qui sul forum quale è il problema, magari qualcuno può darti una mano. Io ho avuto delle difficoltà e Danilo72 è stato gentilissimo, aiutandomi a risolvere.
Auguri
Barbara
barlafuss- Super Sarta/o
Credo che il problema sia il trasporto: la macchina (tiptronic 2020) fa letteralmente fatica a trascinare il tessuto con pessime ripercussioni sull'esecuzione di qualunque punto, anche la semplice cucitura diritta. Con la lunghezza punto impostata a 2.5 di base fa dei punti molto fitti e dopo un po' perde la tensione. Ho provato a cambiare il piedino pensando che fosse diventato troppo liscio ma forse è la griffe che non trasporta più bene il tessuto. Questo problema è maggiore con i tessuti leggeri.
c.ristori@gmail.com- Curiosa/o
Benvenuta!
Spero tu possa risolvere il problema.
Barbara ti ha già dato un ottimo suggerimento
Spero tu possa risolvere il problema.
Barbara ti ha già dato un ottimo suggerimento
Momy- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Un saluto a tutte :)
» un saluto a tutte
» Un saluto a tutte