Ciaooooooooooo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaooooooooooo
Ciao a tutti!
Sono Clarita e da qualche anno frequento un corso di taglio e cucito. Cucire mi diverte tantissimo e spero di trovare qui spunti e consigli
Sono Clarita e da qualche anno frequento un corso di taglio e cucito. Cucire mi diverte tantissimo e spero di trovare qui spunti e consigli
clarita- Utente
Re: Ciaooooooooooo
benvenuta basta chiedere e sicuramente troverai tantissimo aiuto e consiglio
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ciaooooooooooo
Benvenuta Clarita sono sicura che la collaborazione porterà buoni frutti a tutti....parlaci del corso che stai frequentando,a quanto mi sembra di capire non è a scopo dilettantistico,ma lavorativo ....il discorso si fa interessante
marypoppins- Super Mani di Fata
In realtà no, di lavoro faccio tutt'altro, il cucito è soltanto un hobby...
Nel corso che faccio si impara a costruire modelli su misura sia a partire da nostre idee sia prendendo spunto da fotografie di moda, poi naturalmente si confezionano
Ho cominciato per caso, un'amica sarta mi regalò una macchina da cucire con la promessa che mi avrebbe insegnato a usarla, poi dopo pochi mesi mi sono trasferita... Così mi sono iscritta a questo corso e devo dire che mi dà moltissima soddisfazione!
Nel corso che faccio si impara a costruire modelli su misura sia a partire da nostre idee sia prendendo spunto da fotografie di moda, poi naturalmente si confezionano
Ho cominciato per caso, un'amica sarta mi regalò una macchina da cucire con la promessa che mi avrebbe insegnato a usarla, poi dopo pochi mesi mi sono trasferita... Così mi sono iscritta a questo corso e devo dire che mi dà moltissima soddisfazione!
clarita- Utente
Benvenuta Clarita!
Che bello un corso che permette di creare partendo anche dalle tue idee
Che corso è?
Che bello un corso che permette di creare partendo anche dalle tue idee
Che corso è?
Momy- Super Sarta/o
Momy, in realtà è un piccolo corso tenuto da un'insegnante privata, non rilascia diplomi o attestati, ma è molto frequentato e mi ha permesso di cucire di tutto (giacche, cappotti, vestiti, camicie, pantaloni...). Probabilmente ora potrei anche smettere e proseguire da autodidatta, ma continua ad essere stimolante anche perchè oltre a quello che cucio io ho la possibilità di vedere ciò che fanno gli altri e in un modo o nell'altro si impara sempre qualcosa
clarita- Utente
Pagina 1 di 1