Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao!!! Sono Sabrina

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao!!! Sono Sabrina Empty Ciao!!! Sono Sabrina

Messaggio  sabrina.cusinato Lun Mag 25 2015, 20:13

Ciao,
mi chiamo Sabrina e digito da Piazzola sul Brenta in provincia di Padova.

Mi sono avvicinata al cucito facendo un corso di patchwork .... ora mai ben 15 anni fa.... amo il punto croce, il cartonaggio, il patchwork... e ogni tanto mi prende la voglia di provare a farmi qualche capo di vestiario... ma mi rendo conto che mi mancano le conoscenze di base..  Suspect  comunque non demordo !
La mia "creatività" la uso non per lavoro ma soprattutto per fare regali ad amiche o per la beneficenza.

nel mio blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potete vedere qualche mio lavoro

per quanto riguarda invece il personale: sono mamma di Alessandro (10 anni) e Letizia (7 anni)

sabrina.cusinato
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Sono Sabrina Empty Ciao!!! Sono Sabrina

Messaggio  marypoppins Lun Mag 25 2015, 21:07

Benvenuta Sabrina....sei nel posto giusto....complimenti per la creatività,ho sbirciato curiosa,una frase mi ha colpito " il regalo più grande che puoi fare ad un altro non è condividere le tue ricchezze,ma fargli scoprire le sue " sunny e allora   Ciao!!! Sono Sabrina 491129
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Sono Sabrina Empty Re: Ciao!!! Sono Sabrina

Messaggio  cu-cina Mar Mag 26 2015, 01:01

Ciao! Benvenuta!
Ma sei una mamma! (anch'io sono subito andata a vedere il tuo blog). E che bei ricami!
Ma dove trovi il tempo di leggere?
Ti troverai bene, questo forum è pieno di consigli (sull'abbigliamento) e persone speciali che all'occorrenza sanno dare una mano... e non solo sul cucito!
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Sono Sabrina Empty Re: Ciao!!! Sono Sabrina

Messaggio  sabrina.cusinato Mar Mag 26 2015, 09:16

Grazie per il benvenuto!!!!

marypoppins ha scritto:una frase mi ha colpito " il regalo più grande che puoi fare ad un altro non è condividere le tue ricchezze,ma fargli scoprire le sue " sunny e allora   Ciao!!! Sono Sabrina 491129

qualche anno fa (quando i miei bambini hanno iniziato a frequentare la scuola materna) si è formato un gruppo di mamme a cui piaceva ricamare/cucire/decoupare ecc ecc per la realizzazione di materiale con cui fare dei mercatini per raccogliere fondi per la scuola oppure altre associazioni di beneficenza.... io sono stata un pò la pioniera di questo gruppo ....e alcune mamme (che prima non conoscevano assolutamente niente di questo mondo) si sono avvicinate al mondo della creatività proprio grazie a questo gruppo.
Ora oltre che alle passioni ci unisce anche una bella amicizia sunny

Questa frase l'ho sentita alla fine di uno dei miei telefilm preferiti (criminal minds) ed ho subito pensato a loro!

cu-cina ha scritto:Ciao! Benvenuta!
Ma sei una mamma! (anch'io sono subito andata a vedere il tuo blog). E che bei ricami!
Ma dove trovi il tempo di leggere?
Ti troverai bene, questo forum è pieno di consigli (sull'abbigliamento) e persone speciali che all'occorrenza sanno dare una mano... e non solo sul cucito!

Il tempo per leggere (e di ricamare o cucire) lo trovo .... durante gli allenamenti di calcio di Alessandro... oppure durante lezione di nuoto di Letizia... o di sera tarda... non sempre è facile ... ma se sto facendo un lavoro che mi piace e che non vedo l'ora di vederlo finito... nulla mi ferma Ciao!!! Sono Sabrina 65509 Ciao!!! Sono Sabrina 65509 Ciao!!! Sono Sabrina 65509

sabrina.cusinato
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Sono Sabrina Empty Re: Ciao!!! Sono Sabrina

Messaggio  ransielastrega Mar Mag 26 2015, 11:10

Ciao e benvenuta!!!!!
ransielastrega
ransielastrega
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 01.04.15
Età : 39
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Sono Sabrina Empty Re: Ciao!!! Sono Sabrina

Messaggio  sabrina.cusinato Mar Mag 26 2015, 11:20

ransielastrega ha scritto:Ciao e benvenuta!!!!!

Grazie!

sabrina.cusinato
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! Sono Sabrina Empty Re: Ciao!!! Sono Sabrina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.