Threads... USA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Threads... USA
A gentile richiesta di Serena vi parlo di Threads (fili), rivista di cucito americana a cui sono abbonata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' una rivista senza neanche un cartamodello (orrore) però strutturata in sezioni fisse che definiscono tecniche nuove per :
1. realizzare i cartamodelli o adattarli alla figura
2. definire le tecniche haute couture
3. comporre un guardaroba combinando i pezzi e i caramodelli a disposizione
Qui di seguito vedete qualche foto dall'ultimo numero:
come foderare un corpetto, la realizzazione di un modello Butterick etc., la copertina ( scusate le foto brutte ma sono fatte ora con il cellulare)
Mi piace ma non lo rifarò il prossimo anno. Sono abbonata ormai da quattro anni e gli argomenti si ripetono....
E' una rivista senza neanche un cartamodello (orrore) però strutturata in sezioni fisse che definiscono tecniche nuove per :
1. realizzare i cartamodelli o adattarli alla figura
2. definire le tecniche haute couture
3. comporre un guardaroba combinando i pezzi e i caramodelli a disposizione
Qui di seguito vedete qualche foto dall'ultimo numero:
come foderare un corpetto, la realizzazione di un modello Butterick etc., la copertina ( scusate le foto brutte ma sono fatte ora con il cellulare)
Mi piace ma non lo rifarò il prossimo anno. Sono abbonata ormai da quattro anni e gli argomenti si ripetono....
gigia70- Super Sarta/o
Re: Threads... USA
grazie, sembra interessante, magari si potrebbe farlo per un anno e poi vedere se rinnovare, certo che fuori italia esiste una disponibilità che qui ci sogniamo!!!!
Threads... USA
Sì...e costa poco.... ma molto si trova anche gratis sul sito.
Mi dimenticavo di dire che se vi iscrivete online vi mandano gratis la newsletter con tutte le novità.
Il sito è più completo della rivista anche se le immagini tecniche raramente sono incluse.
Mi dimenticavo di dire che se vi iscrivete online vi mandano gratis la newsletter con tutte le novità.
Il sito è più completo della rivista anche se le immagini tecniche raramente sono incluse.
gigia70- Super Sarta/o
Grazie mille Gigia!!!
Sembra un giornale interessante!
Ho visto che e' bimestrale, giusto? Per la spedizione sempre tutto ok?
Mi stavo proprio chiedendo se il sito fosse equivalente...forte Gigia, grazie davvero
Ospite- Ospite
Threads... USA
Sì è un bimestrale. Ho fatto l'abbonamento annuale che ho pagato intorno ai 54 USD per due anni (12 numeri) al cambio attuale ti costa 3.15€ a rivista. Sì la spedizione è sempre arrivata puntualmente. L'unica delusione è che il giornale è pieno di pubblicità e poi in effetti sul sito si replicano tutti gli articoli. Non ci sono tasse aggiuntive (arriva come una lettera formato A4).sere ha scritto:Grazie mille Gigia!!!
C'è un'altra rivista che è ancora più carina sewstylish che ha lo stesso approccio, ma è molto più giovane. Propone modelli da sera, cosine di craft molto allegre, progetti dalle sfilate.
Ma dopo il primo anno di abbonamento mi hanno scritto che non fanno più spedizioni internazionali. Anche qui ci si può iscrivere alla newsletter e al forum dove ci sono tutorial e video condivisi.
gigia70- Super Sarta/o
Riprendo questo vecchio post per chiedere se qualcuna di voi è iscritta a Threads magazine come INSIDER.
Una volta gli articoli del sito credo fossero visibili a tutti, poi si sono inventati questo tipo di abbonamento per poter leggere i contenuti. Vorrei sapere se ne vale la pena. Grazie
Una volta gli articoli del sito credo fossero visibili a tutti, poi si sono inventati questo tipo di abbonamento per poter leggere i contenuti. Vorrei sapere se ne vale la pena. Grazie
luisa- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1