cartamodello giacca..aiuto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao ragazze vi vorrei chiedere il vostro prezioso aiuto...avete qualche ideea di come realizzare questo cartamodello? devo sottolineare che e una giacca meta kimono, meta giro,in alto e in basso delle pieghe purtroppo, non esiste una cucitura...quindi come faccio a realizzare quelle pieghe a forma di triangolo cosi grande da fare anche a sormontarli? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Re: cartamodello giacca..aiuto
Per spunto su come realizzare i triangoli, dai un'occhiata qui, per le maniche questo fa al tuo caso guarda la manica di destra.
rivista giapponese
su MRS STYLEBOOK penso di aver trovato lo sviluppo della manica che cerchi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci sono anche le spiegazioni dettagliate su come confezionarla: il tutto per immagini, tranquilla.
A caso peò non ho nè scanner nè fotocopiatrice, devo fotografare le pagine una ad una, fammi sapere se può esserti di aiuto.
B.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ci sono anche le spiegazioni dettagliate su come confezionarla: il tutto per immagini, tranquilla.
A caso peò non ho nè scanner nè fotocopiatrice, devo fotografare le pagine una ad una, fammi sapere se può esserti di aiuto.
B.
barlafuss- Super Sarta/o
grazie di tutto il cuore ragazze..alora per le maniche ho capito come devo fare..mi rimane ancora la parte più difficile: i triangoli..mi metto a fare le prove quardando il libro che mi ha datto maaga grazie di nuovo ragazze
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Aiuto cartamodello giacca
» Cartamodello giacca sportiva
» cartamodello giacca chanel
» Cartamodello sartoriale giacca con fianchetto!
» aiuto, vestibilità manica giacca
» Cartamodello giacca sportiva
» cartamodello giacca chanel
» Cartamodello sartoriale giacca con fianchetto!
» aiuto, vestibilità manica giacca
Pagina 1 di 1