ciao a tutte
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
mi presento mi chiamo federica ho 23 anni e ho una grandissima passione per il cucito, modellistica , il disegno di figurini insomma tutto quello che riguarda la moda ho ancora molto da imparare spero che mi darete una mano a migliorare e a perfezionare il mio lavoro, vedo che siete tutte molto preparate e brave e sono contetissima di essermi iscritta.
vi preparo gia al fatto che vi farò un sacco di domande intanto vi ringrazio in anticipo per i preziosi consigli
un saluto federica
vi preparo gia al fatto che vi farò un sacco di domande intanto vi ringrazio in anticipo per i preziosi consigli
un saluto federica
fede_rica- Curiosa/o
benvenutissima!
fede_rica ha scritto:mi presento mi chiamo federica ho 23 anni e ho una grandissima passione per il cucito, modellistica , il disegno di figurini insomma tutto quello che riguarda la moda ho ancora molto da imparare spero che mi darete una mano a migliorare e a perfezionare il mio lavoro, vedo che siete tutte molto preparate e brave e sono contetissima di essermi iscritta.
un saluto federica
KLARITA- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao e Bnvenuta
io sono Laura ho 24 anni e anche io ho la passione della moda, modellistica ecc..Ti do il Benvenuto e buona pernamenza :)
LauT90- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ciao a tutte
benvenuta
Chantelle- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1