che macchina da cucire comprare
+8
lelymara
pocuci
silvia
iagà
annina
SuperP
elena
Debi
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
che macchina da cucire comprare
Ciao, mi sono appena iscritta! Ho trovato questo sito mentre cercavo dei consigli su quale macchina da cucire acquistare! Sto facendo un corso di cucito base e mi sono resa conto che vorrei tanto avere una macchina da cucire per fare dei piccoli lavoretti!
Avete consigli voi che siete esperte in questo campo?
La mia insegnante ha consigliato una macchina da cucire che abbia almeno:
-croscet rotativo
-punto elastico
-tripla cucitura
-asola
ma sconsiglia le macchine Singer.
Visto che sono una principiante non vorrei spendere troppo (massimo massimo 300 euro).
Sono davvero importanti queste carattristiche?
Nella mia città ci sono solo 2 rivenditori, uno Necchi e uno Pfaff. Alla Trony invece ho trovato la marca Toyota ma non ho idea di se e quanto sia valida questa marca!
Vi prego di aiutarmi con qualche consiglio!
Ciao a tutte!
Avete consigli voi che siete esperte in questo campo?
La mia insegnante ha consigliato una macchina da cucire che abbia almeno:
-croscet rotativo
-punto elastico
-tripla cucitura
-asola
ma sconsiglia le macchine Singer.
Visto che sono una principiante non vorrei spendere troppo (massimo massimo 300 euro).
Sono davvero importanti queste carattristiche?
Nella mia città ci sono solo 2 rivenditori, uno Necchi e uno Pfaff. Alla Trony invece ho trovato la marca Toyota ma non ho idea di se e quanto sia valida questa marca!
Vi prego di aiutarmi con qualche consiglio!
Ciao a tutte!
Debi- Curiosa/o
Re: che macchina da cucire comprare