BUON VENTO, RO!!!
+14
lovecat
ritamari
agapula
cippalippa
scrattina84
annina
gigia70
gigetta
cristyrunner
sere
sonietta
elena
cinzia
silvia
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BUON VENTO, RO!!!
Con tutto il cuore, ti auguro una splendida estate!
Non ti dico di pensare a noi perchè già so che lo farai (ti abbiamo fatto comprare la 306 apposta, ricordi?...), noi cercheremo di fare del nostro meglio e di non combinare troppi pasticci durante la tua assenza... tu però torna a trovarci ogni volta che puoi, non farci sentire troppo la nostalgia!
Buone vacanze
Non ti dico di pensare a noi perchè già so che lo farai (ti abbiamo fatto comprare la 306 apposta, ricordi?...), noi cercheremo di fare del nostro meglio e di non combinare troppi pasticci durante la tua assenza... tu però torna a trovarci ogni volta che puoi, non farci sentire troppo la nostalgia!
Buone vacanze
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: BUON VENTO, RO!!!
ciao cara, buona partenza, e..aspettiamo tante cartoline virtuali !!
cinzia- Super Mani di Fata
Ro...... ma sei già in partenza????? Pensavo a Maggio. Comunque buon mare e che il buon vento ti porti
elena- Super Mani di Fata
Gia' in partenza?!?!?! Ricordati che ormai - dall'anno scorso - siamo abituate a ricevere le tue numerose cartoline virtuali, e quindi non potrai esimerti dal farci sognare anche quest'anno!!
Buona navigazione!!
Buona navigazione!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Rò, buon vento!!! Noi aspettiamo i tuoi meravigliosi racconti!!!
PS: Sento già la tua mancanza!!! :)
PS: Sento già la tua mancanza!!! :)
gigetta- Super Mani di Fata
buona estate, ma veramente già manchi
aspettiamo tuoi saluti allora e ..... divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aspettiamo tuoi saluti allora e ..... divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Felice vacanza!
cippalippa- Super Mani di Fata
NNNNNNNNNOOOOOOOOOO.....SEI GIA' PARTITA????Carissima quanto mancherai a tutte noi???tantissimo!!! ma so già che tu farai di tutto per venirci a trovare di tanto in tanto e ci renderai partecipi con tanto amore del tuo viaggio meraviglioso.Ti mando un abbraccio virtuale,saluta la mia patria per me.se fai una tappa alle sporadi fammelo sapere che ti racconto ciò che solo i locali sanno sui miti e leggende delle isolette disabitate
agapula- Super Mani di Fata
Beata te!!! Buonissima navigazione!!!!
ritamari- Super Sarta/o
Buona navigazione, Rò!! Aspetteremo di sognare con le tue foto degli angoli meravigliosi di mare che incontrerai!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Grazie di cuore,carissime ragazze,ma non partirò che a metà maggio! Una barca,per fare tanti mesi di navigazione,ha bisogno di preparazione e lavoro!!!.Oggi sono arrivata a Igoumenitsa e poi via,lungo stradine panoramiche che abbiamo scoperto per la prima volta,fino a Missalonghi.Si sta in maglietta,anche se stasera c'è vento.Quando partirò farò ancora un" tutte in viaggio" se vi fa piacere! Mi sono armata di macchinetta nuova e la meta dovrebbe essere Instanbul,vento permettendo!!!
Alle 7 di mattina sbarchiamo ad Igoumenitsa....Il golfo è stupendo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tra navi che vanno e vengono un sole già caldo..
il fatto che tu sia in grecia amica mia vuol dire che sei partita alla grande!!!la barca la tenete ad Igoumenitsa? il sogno di Carlo,mio marito...non glielo dico se no mica dorme stasera.La barca non l'abbiamo ancora presa ma lui sa già tutto .quindi restate fino a fine maggio in Igoumenitsa?Secondo me questo è il momento più bello in assoluto ,fioriture bellissime lungo la strada e poi tra poco ci sarà la Pasqua greca ,non so se avete mai partecipato ma è molto suggestiva e molto bella grazie del regalo che ci fai .mi fai respirare aria di casa!!!
...secondo me sei già partita!...rigazzarò ha scritto:Grazie di cuore,carissime ragazze,ma non partirò che a metà maggio! ... Oggi sono arrivata a Igoumenitsa e poi via,lungo stradine panoramiche che abbiamo scoperto per la prima volta,fino a Missalonghi.
silvia- Super Sarta/o DOC
....anche secondo me sei già partita!!!!!!
Buon divertimento RO!!!!!
Noi aspettiamo come sempre le tue meravigliose immagini!!!!
Una leccatina ed una scodinzolata da Big......
Buon divertimento RO!!!!!
Noi aspettiamo come sempre le tue meravigliose immagini!!!!
Una leccatina ed una scodinzolata da Big......
MamiBabi- Super Sarta/o
rigazzarò ha scritto:Grazie di cuore,carissime ragazze,ma non partirò che a metà maggio! Una barca,per fare tanti mesi di navigazione,ha bisogno di preparazione e lavoro!!!.Oggi sono arrivata a Igoumenitsa e poi via,lungo stradine panoramiche che abbiamo scoperto per la prima volta,fino a Missalonghi.Si sta in maglietta,anche se stasera c'è vento.Quando partirò farò ancora un" tutte in viaggio" se vi fa piacere! Mi sono armata di macchinetta nuova e la meta dovrebbe essere Instanbul,vento permettendo!!!
- Spoiler:
- grazie è bellissimo, facci sognare.............Rò ma la tua barca qual'è la prima o la seconda quella rossa??
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
che bello Ro, racconta, racconta e fotografa, che bello così siam tutte li con te
La barca con noi sopra...è a Missalonghi...la pasqua greca,l'ho vista più volte,compresa quella di Corfù,famosissima!! Anche qui fanno processioni bellissime e poi l'arnì in giardino e....xronia pollà!!! Scusa la pronuncia,Agapi!agapula ha scritto:il fatto che tu sia in grecia amica mia vuol dire che sei partita alla grande!!!la barca la tenete ad Igoumenitsa? il sogno di Carlo,mio marito...non glielo dico se no mica dorme stasera.La barca non l'abbiamo ancora presa ma lui sa già tutto .quindi restate fino a fine maggio in Igoumenitsa?Secondo me questo è il momento più bello in assoluto ,fioriture bellissime lungo la strada e poi tra poco ci sarà la Pasqua greca ,non so se avete mai partecipato ma è molto suggestiva e molto bella grazie del regalo che ci fai .mi fai respirare aria di casa!!!
la pronuncia è perfetta ma tu allora sei più greca di me!!!(Come dico sempre a mio marito ...)sono felice che ti piacciano le nostre tradizionirigazzarò ha scritto:La barca con noi sopra...è a Missalonghi...la pasqua greca,l'ho vista più volte,compresa quella di Corfù,famosissima!! Anche qui fanno processioni bellissime e poi l'arnì in giardino e....xronia pollà!!! Scusa la pronuncia,Agapi!agapula ha scritto:il fatto che tu sia in grecia amica mia vuol dire che sei partita alla grande!!!la barca la tenete ad Igoumenitsa? il sogno di Carlo,mio marito...non glielo dico se no mica dorme stasera.La barca non l'abbiamo ancora presa ma lui sa già tutto .quindi restate fino a fine maggio in Igoumenitsa?Secondo me questo è il momento più bello in assoluto ,fioriture bellissime lungo la strada e poi tra poco ci sarà la Pasqua greca ,non so se avete mai partecipato ma è molto suggestiva e molto bella grazie del regalo che ci fai .mi fai respirare aria di casa!!!
Vai a Istanbul .via mare.....il mio sogno!!!! Ci sono stata con l' aereo ma via mare....è una meraviglia che non puoi immaginare. Una piccola idea me la sono fatta con una gita sul battello nel Bosforo....è una città magica!!! Aspetto le foto....vedrai che rimarrai ammaliata: mi raccomando gira in lungo e in largo. Il Corno d'Oro ha questo nome ben motivato: è uno scrigno ricchissimo di meraviglie!
ritamari- Super Sarta/o
gigetta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buon Compleanno Marypoppins!
» buon compleanno..........
» Buon San Valentino