Consigli su nuova macchina da cucire
Pagina 1 di 1
Consigli su nuova macchina da cucire
Ciao ragazze/i sto valutando l'acquisto di una nuova bimba che mi aiuti nel mio lavoro, adesso ho una modesta Singer inspiration 4205 che ha fatto il suo dovere e continua a farlo ma mentre lavoro la "odio" per diversi motivi, il primo motivo è che la macchina non è stabile, con le vibrazioni scivola sul tavolo e ogni volta devo tirarmela avanti, secondo motivo devo stare sempre attenta al filo perchè spesso scappa da un punto della macchina e quindi cuce male e terzo motivo anche se sto attentissima mi fa delle cuciture poco precise.
Sto mettendo dei soldini da parte e sto valutando un acquisto sui 400-500 euro ma valuto anche l'acquisto online a rate quindi se sfora di qualcosina il budget amen, la cosa che mi interessa è avere una macchina robusta e precisa principalmente. Non ho mai capito la differenza fra meccanica ed elettronica quindi non saprei quale prendere, ne ho viste tante e non so quale potrebbe fare al caso mio. Vi elenco qui sotto le caratteristiche che cerco.
-Robusta
-Precisa
-Punti Elastici (mi piacerebbe fare qualche costume da bagno)
-Punto copertura (non indispensabile ma se esiste una bimba che mi fa anche quello penso che me la sposo all'istante)
-infila ago e tagliafilo automatico (non indispensabile)
Non mi viene in mente altro al momento. Spero che la vostra esperienza possa aiutarmi perchè vorrei fare questo "investimento" a breve.
grazie
Sto mettendo dei soldini da parte e sto valutando un acquisto sui 400-500 euro ma valuto anche l'acquisto online a rate quindi se sfora di qualcosina il budget amen, la cosa che mi interessa è avere una macchina robusta e precisa principalmente. Non ho mai capito la differenza fra meccanica ed elettronica quindi non saprei quale prendere, ne ho viste tante e non so quale potrebbe fare al caso mio. Vi elenco qui sotto le caratteristiche che cerco.
-Robusta
-Precisa
-Punti Elastici (mi piacerebbe fare qualche costume da bagno)
-Punto copertura (non indispensabile ma se esiste una bimba che mi fa anche quello penso che me la sposo all'istante)
-infila ago e tagliafilo automatico (non indispensabile)
Non mi viene in mente altro al momento. Spero che la vostra esperienza possa aiutarmi perchè vorrei fare questo "investimento" a breve.
grazie
Hiriel.Thavil- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Consigli nuova macchina da cucire
» consigli nuova macchina da cucire
» Macchina da cucire nuova... consigli?
» consigli acquisto nuova macchina da cucire
» consigli nuova macchina da cucire
» Macchina da cucire nuova... consigli?
» consigli acquisto nuova macchina da cucire