Corpetto in pizzo... Aiutooooo!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corpetto in pizzo... Aiutooooo!!!
Ciao a tutti,
super sarte ho bisogno di voi...sono quasi disperata... sono 2 giorni che sto litigando con il pizzo del corpetto di un vestitino per un matrimonio.
Ho fatto il corpino con lo scollo a cuore ora il problema è che non so come unire il pizzo, non l ho mai usato ed ho azzardato perché mi piaceva troppo...
sul forum non sono riuscita a trovare post che mi possano aiutare a trovare una soluzione.
Che dite rinuncio con il pizzo?!?
super sarte ho bisogno di voi...sono quasi disperata... sono 2 giorni che sto litigando con il pizzo del corpetto di un vestitino per un matrimonio.
Ho fatto il corpino con lo scollo a cuore ora il problema è che non so come unire il pizzo, non l ho mai usato ed ho azzardato perché mi piaceva troppo...
sul forum non sono riuscita a trovare post che mi possano aiutare a trovare una soluzione.
Che dite rinuncio con il pizzo?!?
*Evey*- Utente
Re: Corpetto in pizzo... Aiutooooo!!!
Ciao prova a guardare il sito di Irina. Ci sono cose interessanti che possono aiutarti: http://karamancouture.blogspot.it/p/corsetto-sposa.html
Ultima modifica di Wiola il Ven Lug 10 2015, 14:48 - modificato 2 volte.
Wiola- Super Sarta/o
Grazie mille wiola,il sito di Irina è fantastico,brava brava!! ho trovato qualche spunto e mi ha chiarito qualche dubbio anche su delle cose che dovró fare... alla fine sono riuscita ad attaccare il pizzo!!!! Ma adesso il problema è un altro il corpetto mi fa lentezza sulla scollatura secondo voi come posso risolvere il problema?! Se riesco a caricare la foto dal tel vi faccio vedere...
Grazie a tutte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie a tutte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
*Evey*- Utente
Evey ciao! Sono molto contenta di esserti stata utile segnalandoti il sito di Irina ed aggiungo che quest'ultima oltre al sito ha anche un forum. Magari potresti contattarla per risolvere il tuo problema visto che lei è molto esperta sui corpetti!
Wiola- Super Sarta/o
Non basterebbe stringere la ripresa del seno o farla nel caso non ce l'avesse ti aiuterebbe ad avere il corpino piu aderente sul seno e non sbocca
nekonoyurei- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie mille Wiola
nekonoyurei ora provo a fare come mi hai suggerito tu, corpetto e fodera hanno le pence solo il pizzo è liscio senza riprese speriamo bene anche lo devo indossare sabato prox... Sono quasi disperata
Grazie ancora per i consigli
nekonoyurei ora provo a fare come mi hai suggerito tu, corpetto e fodera hanno le pence solo il pizzo è liscio senza riprese speriamo bene anche lo devo indossare sabato prox... Sono quasi disperata
Grazie ancora per i consigli
*Evey*- Utente
Argomenti simili
» corpetto in pizzo
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Top lungo plissettato stile impero
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» AIUTOOOOO!!!
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Top lungo plissettato stile impero
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» AIUTOOOOO!!!
Pagina 1 di 1