buongiorno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
buongiorno
ciao a tutte/i,
ho appena scoperto questo forum, sono felicissima
ho appena scoperto questo forum, sono felicissima
mariella15- Curiosa/o
Re: buongiorno
ciao mariella che fai di bello nella vita?
Wiola- Super Sarta/o
ciao Wiola,
sono un'impiegata ma sto contando i giorni che mancano alla prossima pensione.
Finalmente avrò un pò più tempo da dedicare alle mie passioni ..... tante.......giardinaggio, animali e cucito.......
Ho scoperto per caso il forum cercando info sulla metratura della stoffa da comprare per farmi un vestitino....., non so resistere alle tentazioni dei saldi o degli scampoli, ho accumulato stoffe per tanti anni a venire, ma accidenti oggi cominciano i saldi sul sito online di stoffe su cui bazzico in continuazione: quel cotone leggero a rose mi ha fatto impazzire.
Sarebbe il primo tentativo serio di qualcosa da portare fuori casa, per adesso mi sono limitata a semplici vestiti per casa che van bene anche se non sono perfetti!
Do il meglio nel patchwork (la mia trapunta è fonte di invidia da parte degli amici).
Mi fermo altrimenti divento logorroica.
Buon pomeriggio a tutti
mariella
sono un'impiegata ma sto contando i giorni che mancano alla prossima pensione.
Finalmente avrò un pò più tempo da dedicare alle mie passioni ..... tante.......giardinaggio, animali e cucito.......
Ho scoperto per caso il forum cercando info sulla metratura della stoffa da comprare per farmi un vestitino....., non so resistere alle tentazioni dei saldi o degli scampoli, ho accumulato stoffe per tanti anni a venire, ma accidenti oggi cominciano i saldi sul sito online di stoffe su cui bazzico in continuazione: quel cotone leggero a rose mi ha fatto impazzire.
Sarebbe il primo tentativo serio di qualcosa da portare fuori casa, per adesso mi sono limitata a semplici vestiti per casa che van bene anche se non sono perfetti!
Do il meglio nel patchwork (la mia trapunta è fonte di invidia da parte degli amici).
Mi fermo altrimenti divento logorroica.
Buon pomeriggio a tutti
mariella
mariella15- Curiosa/o
Ti faccio tanti auguri per la tua prossima pensione! Vedrai che potrai dedicarti ai lavoretti che fino aD ORA NON HAI POTUTO FARE!!
MANDACI UNA FOTO DELLA TUA TRAPUNTA DAII!!
MANDACI UNA FOTO DELLA TUA TRAPUNTA DAII!!
Wiola- Super Sarta/o
Ho solo una foto sul cellulare e non era ancora finita, era una prova per vedere l'effetto e qualcuno ne ha approfittato per provarla, provo a caricarla sull'avatar per dare un' idea
mariella15- Curiosa/o
Un vero spettacolo , e che pazienza ! Proprio brava, complimenti !!!
Wiola- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1