buongiorno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
buongiorno
ciao a tutte/i,
ho appena scoperto questo forum, sono felicissima
ho appena scoperto questo forum, sono felicissima
mariella15- Curiosa/o
Re: buongiorno
ciao mariella che fai di bello nella vita?
Wiola- Super Sarta/o
ciao Wiola,
sono un'impiegata ma sto contando i giorni che mancano alla prossima pensione.
Finalmente avrò un pò più tempo da dedicare alle mie passioni ..... tante.......giardinaggio, animali e cucito.......
Ho scoperto per caso il forum cercando info sulla metratura della stoffa da comprare per farmi un vestitino....., non so resistere alle tentazioni dei saldi o degli scampoli, ho accumulato stoffe per tanti anni a venire, ma accidenti oggi cominciano i saldi sul sito online di stoffe su cui bazzico in continuazione: quel cotone leggero a rose mi ha fatto impazzire.
Sarebbe il primo tentativo serio di qualcosa da portare fuori casa, per adesso mi sono limitata a semplici vestiti per casa che van bene anche se non sono perfetti!
Do il meglio nel patchwork (la mia trapunta è fonte di invidia da parte degli amici).
Mi fermo altrimenti divento logorroica.
Buon pomeriggio a tutti
mariella
sono un'impiegata ma sto contando i giorni che mancano alla prossima pensione.
Finalmente avrò un pò più tempo da dedicare alle mie passioni ..... tante.......giardinaggio, animali e cucito.......
Ho scoperto per caso il forum cercando info sulla metratura della stoffa da comprare per farmi un vestitino....., non so resistere alle tentazioni dei saldi o degli scampoli, ho accumulato stoffe per tanti anni a venire, ma accidenti oggi cominciano i saldi sul sito online di stoffe su cui bazzico in continuazione: quel cotone leggero a rose mi ha fatto impazzire.
Sarebbe il primo tentativo serio di qualcosa da portare fuori casa, per adesso mi sono limitata a semplici vestiti per casa che van bene anche se non sono perfetti!
Do il meglio nel patchwork (la mia trapunta è fonte di invidia da parte degli amici).