Corpetto con coppe: come attaccare i ferretti?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corpetto con coppe: come attaccare i ferretti?
Ciao! In questi giorni a scuola ho cominciato a cucire un corpetto con le coppe, ma ho problemi con l'insegnante che non mi spiega le cose. Mi ha fatto comprare ferretti e sbieco per inserirceli e poi attaccare lo sbieco ai margini delle coppe e mi ha a malapena spiegato come fare. Alla fine ho provato a fare a modo mio, ma non sono sicura che vada bene. Cerco disperatamente aiuto perché lunedì ho di nuovo lezione e lo vorrei portare cucito bene. Vi mando le foto del corpetto e di come ho fatto lo sbieco con dentro il ferretto per farvi capire meglio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
C'è qualcuno che mi può consigliare? Anche se conoscete libri o riviste, tipo burdastyle, o siti internet con tutorial. Qualsiasi cosa, anche a pagamento (sempre che si possa ottenere subito)! è veramente urgente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
C'è qualcuno che mi può consigliare? Anche se conoscete libri o riviste, tipo burdastyle, o siti internet con tutorial. Qualsiasi cosa, anche a pagamento (sempre che si possa ottenere subito)! è veramente urgente
Re: Corpetto con coppe: come attaccare i ferretti?
Grazie del link, non è proprio la stessa cosa, ma è comunque interessante :)
Alla fine li ho attaccati con li sbieco, come in foto e sono venuti bene :)
Alla fine li ho attaccati con li sbieco, come in foto e sono venuti bene :)
Argomenti simili
» Problema attaccare gonna ad un corpetto
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Cartamodelli coppe
» come mettere coppe imbottite
» Vestito con coppe necessita mettere bretelle...???
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Cartamodelli coppe
» come mettere coppe imbottite
» Vestito con coppe necessita mettere bretelle...???
Pagina 1 di 1