Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
So che è ancora presto per Natale, ma, "Chi ha tempo non aspetti tempo" diceva il proverbio, quindi ho cominciato a pensare di fare qualcosa per addobbare il nuovo albero (rigorosamente sintetico) che ho comprato l'anno scorso.............E' venuto in mio aiuto il sito di Bunny Hill, quello del trapuntino per il divano, ricordate? Che ogni mese posta il PDF con le istruzioni per fare dei cuori con l'omino di neve da appendere, uno diverso per ogni mese dell'anno;così ho pensato di cominciare a confezionarli in modo da arrivare a Natale con i cuori finiti, sarà una bella avventura........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Re: Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............
Ma è proprio una bella idea!!
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Non è mai troppo presto..passato ferragosto in un attimo è Natale!!! per me è così!!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Ciao! Mi sono messa al lavoro,e questo è il primo step per fare il primo cuore.......................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
scusate la cattiva qualità della foto, ma la mia fotocamera è un pò vetusta...................Arrivederci alla prossima con il cuore finito..............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
scusate la cattiva qualità della foto, ma la mia fotocamera è un pò vetusta...................Arrivederci alla prossima con il cuore finito..............
Finito!! Ecco il primo omino di neve che rappresenta il mese di gennaio, naturalmente fatto con materiali di recupero, ritagli di vari tessuti, nastrini vari di bomboniere, pacchi regalo ecc,.....e naturalmente con qualche difetto e personalizzato da me.....................spero vi piaccia.Cio alla prossima!!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Ma che belli"
Se addobbassi l'albero, anzi se Facessi l' albero, mi piacerebbe molto aver questi ornamenti!
Trovo ottima la cosa di farne uno al mese in modo da diluire il lavoro e allo stesso tempo arrivare in linea!
Trovo ottima la cosa di farne uno al mese in modo da diluire il lavoro e allo stesso tempo arrivare in linea!
Ospite- Ospite
bellissimo ed utile riutilizzando scampoli e ritagli!
BlueBlue- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Natale con Bunny Hill Designs
» tutorial !!borsa in fetro con fiori i decori!!
» Salve a tutti dalla Sicilia! mi presento sono bunny
» tutorial !!borsa in fetro con fiori i decori!!
» Salve a tutti dalla Sicilia! mi presento sono bunny
Pagina 1 di 1