Burda ottobre 2015
+7
Elisabetta Volpi
Muky
maaga
lucymode
melinaflower
rosacanina
knock
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Burda ottobre 2015
grazie Knock
Dai modelli che si vedono mi sembra meno interessante di settembre, anche se il giaccotto nero trapuntato mi piace. Mi piacciono anche i due abiti, il primo nero e quello bicolore, ma solo a livello teorico perché non me li farei. Speriamo che gli altri modelli, quelli che non appaiono nell'anteprima, ci sia qualcosa di più .... stimolante.
Dai modelli che si vedono mi sembra meno interessante di settembre, anche se il giaccotto nero trapuntato mi piace. Mi piacciono anche i due abiti, il primo nero e quello bicolore, ma solo a livello teorico perché non me li farei. Speriamo che gli altri modelli, quelli che non appaiono nell'anteprima, ci sia qualcosa di più .... stimolante.
rosacanina- Super Sarta/o
grazie anche a me sembra interessante !
melinaflower- Super Sartina/o Attiva/o
A prima vista non mi dispiacciono gli abiti, ma aspetto di vedere i disegni tecnici prima di dare un giudizio, ultimamente Burda mi delude sempre, infatti l'ho un po' abbandonato.
lucymode- Super Sarta/o
Ho visto la foto con i jeans da bambino, ma a me sembrano scomodi per correre, arrampicarsi e giocare.
Mi pare che il cavallo così basso sia un intralcio, a voi no?
Paola
Mi pare che il cavallo così basso sia un intralcio, a voi no?
Paola
Paola R.- *Cri's Super Angel*
Io Burda l'ho abbandonato del tutto, non trovavo più niente di interessante, i modelli sempre ripetitivi.
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
ciao ragazze, io invece non sono del tutto daccordo. E' vero che molte delle cose pubblicate sono trite e ritrite e che ci sono cose che trovo anche io decisamente informi, almeno rispetto alla moda in generale, però qualcosa mi piace di questo numero, ad esempio il tailleur gonna - giacca , il taglio della giacca è particolare senza essere troppo estroso, i modelli dei tubini proposti, soprattutto quello con il collo alto ma che rimane morbido, però mi intriga anche il vestito bourdeaux con i rilievi in contrasto sullo scalfo manica, anche perchè ha un bel taglio di maniche ed era ora che smettessero di pubblicare solo vestiti invernali senza maniche!! Quindi io credo che lo comprerò (è una guerra persa, so che non resisterei comunque) e che probabilmente mi cimenterò con il tubino grigio
Carla '69- Super Mani di Fata
concordo. Anch' io non lo compro quasi più.francescacosso ha scritto:Io Burda l'ho abbandonato del tutto, non trovavo più niente di interessante, i modelli sempre ripetitivi.
lucymode- Super Sarta/o
lucymode ha scritto:concordo. Anch' io non lo compro quasi più.francescacosso ha scritto:Io Burda l'ho abbandonato del tutto, non trovavo più niente di interessante, i modelli sempre ripetitivi.
Ragazze.... Ma avete idea di ogni quanto si ripetono? Forse ogni due anni? Cambia qualche particolare ma anche io mi sto annoiando... Questo è il terzo anno che li compro e da qualche numero vedo le stesse cose...
SofiaW- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Burda Agosto 2015 - N.08/2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» Burda ottobre 2017 - anteprima
» Ottobre 2011 N.10/2012
» Burda novembre 2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» Burda ottobre 2017 - anteprima
» Ottobre 2011 N.10/2012
» Burda novembre 2015
Pagina 1 di 1