mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Ciao a tutte mi presento sono una neofita del cucito che stà cercando di districarsi in questo nuovo mondo anche se mi sono registrata nel 2013 ma con un bimbo piccolo non sono mai riuscita ad impegnarmi seriamente adesso che il pupo ha quasi 4 anni, proverò a ritagliarmi un po di spazio per me. intanto stò cercando di leggermi un po il forum. Vedo che siete veramente disponibili intanto grazie a tutte.
lilula- Curiosa/o
Re: mi presento
benvenuta
nekonoyurei- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta!
Bene forza e coraggio e ricordati che in qs periodo hai comunque concluso assai anche se a volte non ti sembra...crescere un bel bambino che ora ha 4 anni....A volte nei tuoi panni non mi pareva ma ora che ci penso a volte mi dico"che brava"! Così lo dico anche a te! i miei figli ne hanno più di venti.....ciao!lilula ha scritto:Ciao a tutte mi presento sono una neofita del cucito che stà cercando di districarsi in questo nuovo mondo anche se mi sono registrata nel 2013 ma con un bimbo piccolo non sono mai riuscita ad impegnarmi seriamente adesso che il pupo ha quasi 4 anni, proverò a ritagliarmi un po di spazio per me. intanto stò cercando di leggermi un po il forum. Vedo che siete veramente disponibili intanto grazie a tutte.
KLARITA- Super Sartina/o Attiva/o
Re: mi presento
Benvenuta, io ne ho una da cinque ed anch'io per quanto appassionata di cucito, la passione per lei è ovviamente maggiore, dunque il poco tempo che ho tra lavoro e casa è quasi tutto per lei...ma non demordo, le cose continuano ad evolversi.
monica_g- Utente
Pagina 1 di 1