Cusago in fiore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cusago in fiore
Ciao a tutte, abito a Cusago in provincia di Milano e volevo segnalarvi che sabato 8 e domenica 9 aprile, ci sarà nel mio paese, una mostra mercato fiori e piante, con vivaisti prestigiosi che arrivano da ogni regione d'Italia. Ve la segnalo perchè è una mostra veramente valida ed inoltre anche la location è molto suggestiva, infatti si svolge alle spalle del castello di Cusago. A presto.
lucianaluciana- Utente
Re: Cusago in fiore
grazie per l'avviso ,ma abito un po' troppo distante da te, ciao
francesca- Super Mani di Fata
Grazie della segnalazione Luciana! Chissa' che spettacolo, con quella location!
Sposto pero' la discussione nella sez Non solo Cucito, perche' questa e' dedicata alle sole fiere e manifestazioni inerenti il cucito.
Sposto pero' la discussione nella sez Non solo Cucito, perche' questa e' dedicata alle sole fiere e manifestazioni inerenti il cucito.
Scusa sere se ho sbagliato sezione,...argg, e pensare che ero così fiera nel pensare di aver individuato la sezione giusta!!
lucianaluciana- Utente
Cavoliiii!!!! Sono arrivata tardi... quanto mi spiace... vedo ora il topic...
Siamo vicine, sarei venuta volentierissimo e forse avremmo anche potuto conoscerci...
Ultimamente nei week end scompaio dal web, non ne posso più di volermene stare fuori e così mi perdo queste notiziole...
Siamo vicine, sarei venuta volentierissimo e forse avremmo anche potuto conoscerci...
Ultimamente nei week end scompaio dal web, non ne posso più di volermene stare fuori e così mi perdo queste notiziole...
Ciao Mary, mi spiace che hai visto in ritardo l'invito, sarà per il prossimo anno. Ad ottobre dovrebbe esserci la festa dei sapori, vi farò sapere più avanti. Ciao a tutti
lucianaluciana- Utente
Argomenti simili
» Fiore di Stoffa
» Hoya: fiore di cera
» Spilla a fiore in feltro
» Fiori di stoffa chiffon
» Il fiore ciccione in tessuto
» Hoya: fiore di cera
» Spilla a fiore in feltro
» Fiori di stoffa chiffon
» Il fiore ciccione in tessuto
Pagina 1 di 1