Corso di cucito zona Dolo Venezia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso di cucito zona Dolo Venezia
La mia insegnante di cucito riparte con i corsi in una nuova sede a Dolo (VE) presso un negozio di merceria e tessuti.
Le lezioni partiranno verso metà ottobre, in totale sono 10 incontri da due ore e mezza ad un costo di euro 130,00.
Vi lascio un link alla pagina facebook dove reperire le informazioni utili ed i contatti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io mi iscrivo per il secondo livello chissà che non possa essere l'occasione per incontrare qualcuna di voi !
Le lezioni partiranno verso metà ottobre, in totale sono 10 incontri da due ore e mezza ad un costo di euro 130,00.
Vi lascio un link alla pagina facebook dove reperire le informazioni utili ed i contatti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io mi iscrivo per il secondo livello chissà che non possa essere l'occasione per incontrare qualcuna di voi !
MissBarbara- Utente
Re: Corso di cucito zona Dolo Venezia
Ciao, mi chiamo Erica e sono iscritta da poco (credo 10 minuti). Ti scrivo perché abito in zona Dolo, ed ero alla disperata ricerca di un corso di taglio e cucito dopo che l'organizzazione che frequentavo da qualche anno non l'ha attivato per mancanza di iscrizioni. Domani passerò in negozio a chiedere informazioni. Spero di essere ancora in tempo!
Intanto ti ringrazio molto, anche perché non sapevo dell'esistenza di questo negozio!
Ciao, Erica
Intanto ti ringrazio molto, anche perché non sapevo dell'esistenza di questo negozio!
Ciao, Erica
Erica.Zu- Curiosa/o
Ciao Erica, spero tu riesca ad iscriverti :)
Ti segnalo che é necessario che passi a presentarti nell'apposita sezione
Ti segnalo che é necessario che passi a presentarti nell'apposita sezione
MissBarbara- Utente
Ciao Barbara,
ora mi informo sui programmi, tu per caso sai aiutarmi?
Potrebbe interessarmi..
ora mi informo sui programmi, tu per caso sai aiutarmi?
Potrebbe interessarmi..
sarapd- Super Sartina/o Attiva/o
Certo Sara, se hai bisogno chiedimi senza farti problemi. Sono in contatto con l'insegnante perché ho già fatto un corso con lei.
MissBarbara- Utente
Argomenti simili
» Corsi di taglio e cucito (zona Monza e Brianza/Milano)
» Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Corso di cucito
» corso di cucito!!!
» Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Corso di cucito
» corso di cucito!!!
Pagina 1 di 1