un saluto a tutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto a tutti
sono Silvia, utente silenziosa fino ad oggi. Cucio da qualche anno, ma non decollo..... magari qui trovo aiuti e ispirazioni.
La mia attrezzatura consiste in un macinino meccanico con poche funzioni che dovrà essere presto sostituita e in una TC Juki, quella si che dà soddisfazioni anche se sono certa di usarla poco rispetto al suo potenziale.
Ho frequentato un paio di corsi, ma non mi hanno soddisfatta. Non citerò le scuole per non fare pubblicità
(negativa in questo caso ) però quanta approssimazione c'è in giro.....
Buon lavoro a tutti, vado a chiedere il mio primo aiuto se riesco a trovare la sezione giusta (in realtà spero che anche QUESTO messaggio sia entrato nella sezione giusta, non sono certa di aver capito come inserire un messaggio nuovo in una sezione )
Ciaooooo
La mia attrezzatura consiste in un macinino meccanico con poche funzioni che dovrà essere presto sostituita e in una TC Juki, quella si che dà soddisfazioni anche se sono certa di usarla poco rispetto al suo potenziale.
Ho frequentato un paio di corsi, ma non mi hanno soddisfatta. Non citerò le scuole per non fare pubblicità
(negativa in questo caso ) però quanta approssimazione c'è in giro.....
Buon lavoro a tutti, vado a chiedere il mio primo aiuto se riesco a trovare la sezione giusta (in realtà spero che anche QUESTO messaggio sia entrato nella sezione giusta, non sono certa di aver capito come inserire un messaggio nuovo in una sezione )
Ciaooooo
aivlis- Utente
Re: un saluto a tutti
benvenuta silvia sono sicura che ti troverai bene, qui siamo tutte con diversi metodi e molte autodidatte ed è molto bello secondo me, ci si confronta a vicenda perché dove pecca un metodo l'altro riesce e viceversa
nekonoyurei- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta, sei stata bravissima!!!
Mi spiace un sacco per le esperienze negative; ti dico solo: rimani collegata
Mi spiace un sacco per le esperienze negative; ti dico solo: rimani collegata
Benvenuta!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» un saluto a tutti
» un saluto a tutti voi
» Un saluto a tutti!!