Ricamo a macchina nell'abbigliamento sartoriale
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Ricamo a macchina nell'abbigliamento sartoriale
Ciao a tutti/e,
sono nuovo del forum, probabilmente molte delle mie domande saranno per voi ovvie ma dovrete aver pazienza perchè sono un principiante del mondo della sartoria.
In accordo con mia moglie si pensava più avanti di acquistare una ricamatrice professionale per arricchire abiti con ricami in varie fogge e colori, su tessuti di tipi differenti a seconda dei casi.
Ci piacerebbe arricchire camice femminili, ad esempio.
Sulla base della vostra esperienza trovate abbia senso un ricamo a macchina su un abito sartoriale?
Se sì avete già fatto esperienze in questo senso? Sarebbe possibile vederne degli esempi?
Grazie a tutti/e
sono nuovo del forum, probabilmente molte delle mie domande saranno per voi ovvie ma dovrete aver pazienza perchè sono un principiante del mondo della sartoria.
In accordo con mia moglie si pensava più avanti di acquistare una ricamatrice professionale per arricchire abiti con ricami in varie fogge e colori, su tessuti di tipi differenti a seconda dei casi.
Sulla base della vostra esperienza trovate abbia senso un ricamo a macchina su un abito sartoriale?
Se sì avete già fatto esperienze in questo senso? Sarebbe possibile vederne degli esempi?
Grazie a tutti/e
sognosondesto- Utente
Re: Ricamo a macchina nell'abbigliamento sartoriale
Ciao, sarebbe un ottima idea con le macchina da ricamo puoi personalizzare le tue creazioni e dare un tocco di eleganze in più.sognosondesto ha scritto:Ciao a tutti/e,
Grazie a tutti/e
Gentilissimo
Sei un sarto?
Se sì mi piacerebbe poterti contattare per conoscere meglio questo mondo "misterioso"!
Se vuoi puoi aggiungermi su Skype. Il mio contatto è sognosondesto1
(Purtroppo non posso ancora inviare messaggini privati perché il numero di interventi non me lo consente.)
Se sì mi piacerebbe poterti contattare per conoscere meglio questo mondo "misterioso"!
Se vuoi puoi aggiungermi su Skype. Il mio contatto è sognosondesto1
(Purtroppo non posso ancora inviare messaggini privati perché il numero di interventi non me lo consente.)
sognosondesto- Utente
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie!
Era proprio ciò di cui avevo bisogno! Che cose meravigliose che si possono fare con queste macchine!
Chissà che anche noi un giorno saremo in grado di ottenere simili risultati!
Grazie, graditissimo ogni altro intervento e/o foto
Chissà che anche noi un giorno saremo in grado di ottenere simili risultati!
Grazie, graditissimo ogni altro intervento e/o foto
sognosondesto- Utente
Argomenti simili
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» ricamomacchina
» Macchina da ricamo
» macchina per ricamo
» ricamo a macchina
» ricamomacchina
» Macchina da ricamo
» macchina per ricamo
» ricamo a macchina
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1