Ciao dal Piemonte!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao dal Piemonte!
Ho scoperto per puro caso questo forum (cercando qualcosa che ha a che fare col cucito ovviamente) e, senza neanche sapere che cosa contiene e come funziona, ne sono già curiosa ed entusiasta.
Ora pian pianino lo esplorerò nel tempo libero (poco in verità, per cui scusate se non sarò un'assidua frequentatrice).
Mi sto avvicinando solo ora al cucito (non è mai troppo tardi) e mi piace molto e mi rilassa. E poi ho una splendida figlia 23enne che vorrei usare come modella per i miei primi esperimenti!
Io mi chiamo Anna e sono fisioterapista. Non sono esperta di orli, cerniere e modelli, ma me la cavo bene con cicatrici, protesi e strappi muscolari!
Auguro a tutte/i un buon weekend e spero a presto per la prossima visita.
Ora pian pianino lo esplorerò nel tempo libero (poco in verità, per cui scusate se non sarò un'assidua frequentatrice).
Mi sto avvicinando solo ora al cucito (non è mai troppo tardi) e mi piace molto e mi rilassa. E poi ho una splendida figlia 23enne che vorrei usare come modella per i miei primi esperimenti!
Io mi chiamo Anna e sono fisioterapista. Non sono esperta di orli, cerniere e modelli, ma me la cavo bene con cicatrici, protesi e strappi muscolari!
Auguro a tutte/i un buon weekend e spero a presto per la prossima visita.
anniewest- Curiosa/o
Ciao dal Piemonte!
Ciao Anna, Benvenuta! Verissimo che non è mai troppo tardi per imparare, qui poi troverai sicuramente tanto aiuto.
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ciao dal Piemonte!
Ciao Anna, benvenuta! Se hai bisogno di consigli non fare complimenti!!!
Magari tu potrai darmi qualche dritta con qualche esercizio anti sciatica ahahahahaha!!!
Magari tu potrai darmi qualche dritta con qualche esercizio anti sciatica ahahahahaha!!!
Wiola- Super Sarta/o
Ben arrivata ti troverai molto bene in questo gruppo, ne sono certa, per me è stato così .
Saluti da Torino
Saluti da Torino
eddyver- Super Sartina/o Attiva/o
Caspita, che conoscenza di lusso che hai! Sei super benvenuta, qui dentro è divertentissimo XD
Argomenti simili
» Ciao ciao ci sono pure io....
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata
» ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte!
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata
» ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte!
Pagina 1 di 1