Aiuto per opzione in archivio messaggi privati
Pagina 1 di 1
Aiuto per opzione in archivio messaggi privati
Ciao, in "messaggi privati - archivio" ho selezionato un messaggio che volevo riportare tra i messaggi in arrivo e ho erroneamente cliccato sul tasto "spostare la selezione sul profilo". Avete idea di dove possa essere finito quel messaggio privato ? Ho già verificato se all'interno della funzione Profilo ci sia una qualche sezione che raccolga i messaggi privati ma non ho visto nulla... mannaggia
Qualcuno/a sa aiutarmi ?
Qualcuno/a sa aiutarmi ?
Ultima modifica di MissBarbara il Gio Ott 22 2015, 12:24 - modificato 1 volta.
MissBarbara- Utente
Re: Aiuto per opzione in archivio messaggi privati
Risolto
Cliccando su quel tasto il messaggio selezionato viene trasferito nella Bacheca utente.
In pratica con quella funzione si rende un messaggio privato visibile a tutti in quanto la bacheca è accessibile a qualsiasi iscritto che richiami un profilo utente per visualizzarlo cliccando sul nome dell'utente desiderato da un qualsiasi punto del forum.
Cliccando su quel tasto il messaggio selezionato viene trasferito nella Bacheca utente.
In pratica con quella funzione si rende un messaggio privato visibile a tutti in quanto la bacheca è accessibile a qualsiasi iscritto che richiami un profilo utente per visualizzarlo cliccando sul nome dell'utente desiderato da un qualsiasi punto del forum.
MissBarbara- Utente
Argomenti simili
» Aiuto con messaggi privati
» perche nn posso mandare messaggi privati
» Messaggi privati
» messaggi privati
» messaggi privati
» perche nn posso mandare messaggi privati
» Messaggi privati
» messaggi privati
» messaggi privati
Pagina 1 di 1